Belen Rodriguez, i fan chiedono vendetta: la sua reazione li lascia a bocca aperta

Belen Rodriguez al solito è al centro di mille e più discussioni, ma questa volta la donna ha deciso di replicare in modo assolutamente unico.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez [Screenshot Tu sì que Vales]
Quando si parla di polemiche non si può escludere di certo Belen Rodriguez, che sembra attirarle in ogni circostanza. Nelle ultime ore infatti i fan della showgirl argentina le hanno chiesto vendetta per alcune parole pronunciate da un’altra vip; a questa richiesta però la Rodriguez da risposto in modo assolutamente unico, dimostrando in un certo senso di essere sopra a questo tipo di chiacchiericcio. D’altra parte la donna sta attraversando un momento particolarmente complesso – con la crisi in atto tra lei e Antonino Spinalbese; logico dunque che abbia preferito non dare peso all’ennesimo gossip.

LEGGI ANCHE>> Belen Rodriguez, la crisi con Antonino: l’amica la incolpa senza pietà

Belen Rodriguez: toglie una gran soddisfazione ai fan

La conduttrice Belen Rodriguez (screenshot Twitter)

Ultimamente Belen ha ben altro a cui pensare, dal momento che la situazione con Antonino Spinalbese sembra ormai irrecuperabile. Per questo ha spento l’entusiasmo dei fan con pochissime e semplici parole, evitando di alimentare dunque l’ennesima polemica su di lei.

Soltanto ieri sera infatti il suo nome è stato pronunciato di nuovo nel corso dell’appuntamento serale con il Grande Fratello Vip. In particolare Signorini avrebbe chiesto a Soleil Sorge come Antinolfi sia riuscito a conquistare la showgirl, con cui ha avuto un breve flirt. A quel punto la gieffina ha risposto che non dovrebbe risolvere lei questo mistero, ma la diretta interessata.

LEGGI ANCHE>> Belen Rodriguez in crisi, rivelazione da non credere dell’ex: “Le ho detto cosa fare”

I fan hanno visto la provocazione e hanno immediatamente chiesto alla Rodriguez di replicare; quest’ultima però, contro ogni aspettativa, ha risposto “non so nemmeno cosa sia successo“. Ha preferito quindi tenersi alla larga dalle polemiche, soprattutto dal momento che si tratta del Grande Fratello Vip. Non è la prima volta infatti che la showgirl viene nominata nel corso del reality, ma ha sempre preferito evitare di replicare.

L’unica eccezione si è verificata quando Antinolfi ha parlato di una sua ex argentina che sarebbe rimasta incinta di lui; sebbene lui non abbia mai fatto il nome dell’ex, a pronunciarlo è stato subito dopo una della sorelle Selassié. Anche in quel caso però Belen non ha apertamente risposto; ha piuttosto condiviso una storia Instagram piuttosto sibillina.