Tempesta D’Amore anticipazioni: Maya e Florian lontani, rottura imminente

Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore non ci saranno buone notizie per Maya e Flroian. I due sono vicini al capolinea..

Maya e Florian Tempesta D'amore
Maya e Florian, Tempesta D’Amore (Dailymorion screenshot)

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore annunciano che nelle prossime puntate entreremo in una nuova fase per Maya e Florian. Scopriamo insieme cosa accadrà ai due protagonisti della soap tedesca.

Tra loro è sempre stato un tira e molla, ma stavolta la loro love story entrerà in un ciclo diverso. I loro sentimenti non sono mai stati in discussione e sono quelli che li hanno poi sempre fatti tornare insieme. A mancare però è il legame di fiducia, più volte messo alla prova e spezzato. La vicenda del padre di Maya ha rovinato tutto. Florian ha dovuto scegliere tra la sua amata e il fratello, e ha scelto Erik.

I due fratelli Vogt sono più uniti di quanto Maya pensasse, nonostante Florian abbia la certezza della sua colpevolezza non lo abbandonerà. Cornelius vorrà abbandonare il Fürstenov per sempre e rinunciare al suo piano, tornando a fare il latitante. Maya sarà distrutta e non troverà in Florian l’appoggio che cerca. Questo segnerà un nuovo allontanamento tra i due che però sarà peggiorato dall’intromissione a sorpresa di Shirin!

LEGGI ANCHE>>>Meghan Markle, sconvolgenti bugie: la duchessa rischia grosso

Tempesta D’Amore: “Fai bene a starle lontano”

Florian e Shirin
Florian e Shirin, Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Shirin, messe da parte le vicende rocambolesche con Max, si avvicinerà a Florian! Tra Maya e Shirin le cose andavano piuttosto bene, ma questo fatto scombinerà tutti gli equilibri. Maya sarà delusa dal distacco di Florian e intanto Shirin dirà al guardaboschi che ha fatto bene a prendere le distanze da lei.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Francesca Michielin travolta dalla critiche, bufera su Twitter: “Non ho parole”

Per promuovere il suo sito wellness la ragazza proporrà a Florian di fargli da cavia per una ceretta maschile, da postare poi sul suo blog e lui accetterà. Tra i due si creerà una bella sintonia e trascorreranno dei momenti spensierati insieme. Proprio quello di cui Vogt aveva bisogno, dopo tutto il peso della vicenda di suo fratello sopportato per settimane. Nascerà davvero qualcosa tra i due?