Miriana Trevisan, bordata pesantissima: “Non voglio più rivederla”

Le polemica su Miriana Trevisan non accenna a placarsi, anzi nelle ultime ore è arrivata una critica pesantissima alla donna.

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan [Screenshot GF Vip]
Sembra proprio che Miriana Trevisan non sia destinata a trovare la pace nell’immediato futuro. Sui social e tra i gieffini fioccano infatti ancora moltissime critiche al percorso della donna nella casa del Grande Fratello Vip. Proprio in queste ore infatti la donna è di nuovo finita nel mirino e su di lei sono state dette parole davvero pesanti. Dichiarazioni che senza dubbio alimenteranno la polemica per molto tempo.

LEGGI ANCHE>> Miriana Trevisan, nella notte succede di tutto: “Mi hai scioccata!”

Miriana Trevisan, la rabbia ormai è incontenibile

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan [Screenshot GF Vip]
Non passa giorno senza che si riaccenda la polemica su Miriana Trevisan e i gossip che hanno avuto inizio nella casa del Grande Fratello Vip. Mentre infatti la donna a fatica è riuscita a ricucire con gli altri inquilini – anche se questo non l’ha salvata dalla nomination – fuori il clima è davvero infuocato.

Mentre sui social impazzano ancora le critiche sulla sua non relazione con Nicola Pisu, anche il diretto interessato si è più volte espresso su di lei con dichiarazioni davvero pesanti. Subito dopo l’uscita infatti aveva ribadito che non c’era più niente tra loro e soltanto ieri ha parlato delle difficoltà che ha oggi nel vedere le dirette del reality. “Mi fa ancora troppo effetto vedere la diretta, mia madre la segue” ha dichiarato l’ex gieffino.

LEGGI ANCHE>> Nicola Pisu, dolorosa confessione in diretta TV: tutta colpa di Miriana Trevisan

Nelle ultime ore però è tornato ancora una volta sull’argomento, parlando di nuovo dei trascorsi con la showgirl. Il ragazzo ha analizzato il suo percorso insieme al giornalista del settimanale Chi, esprimendosi duramente su Miriana e sul suo atteggiamento nella casa.

“Con Miriana sono sempre stato molto onesto e non ho nascosto i miei sentimenti. Lei mi aveva detto che era attratta da me e io ci ho creduto. Ora però dice tutt’altro. Non ha mai avuto le idee chiare e ha preferito mettere le mani avanti. Era solo attratta da me, mentre io ero davvero innamorato. Ha giocato con i miei sentimenti. Diceva che mi avrebbe voluto vedere fuori dalla casa ma come amica e questa cosa non ha senso. Voleva proteggere suo figlio e l’ho assecondata, ma non capisco il suo comportamento. Oggi posso dire che non c’è futuro con lei. Forse non vorrò mai più rivederla, non è pronta all’amore.”