Una Vita anticipazioni: Genoveva li sorprende insieme, la Salmeron trema

Genoveva li troverà insieme e saranno guai seri. Vediamo insieme quale brutta sorpresa accadrà alla dark lady di Una Vita..

Felipe e Mendes Una Vita
Felipe e Mendes, Una Vita (Rtve.es screenshot)

Nelle prossime puntate di Una Vita l’equilibrio già precario di Genoveva verrà sconvolto definitivamente. Scopriamo le anticipazioni della protagonista della soap spagnola.

Dopo il colloquio a casa tra Genoveva, Felipe, Ramon e Liberto, la Salmeron sarà un po’ più tranquilla. Tutti per il momento le stanno reggendo il gioco con il marito e stanno confermando la sua versione. Chi con il ricatto e chi per pietà, stanno tutti mentendo al loro amico avvocato. Quanto potrà durare questa farsa? La Salmeron si avvicinerà anche intimamente al marito seducendolo e Felipe non si tirerà indietro.

Tutto sembra procedere secondo i piani, quando all’improvviso nell’atrio Genoveva vedrà uno sconosciuto aggirarsi al civico 38 e si preoccuperà moltissimo. Una volta salita a casa riceverà una sorpresa anche peggiore però: troverà il suo Felipe in compagnia del commissario Mendes! Quest’ultimo era stato temporaneamente trasferito altrove e aveva salutato l’amico avvocato quando ancora lui e la moglie erano in piena guerra legale. Perché è tornato ad Acacias?

LEGGI ANCHE>>>“È un teatrino da 3 centesimi”: rifiuta di entrare al GF Vip, smacco pesantissimo

Una Vita: Mendes inizia ad indagare

Mendes Una Vita
Mendes Una Vita (Rtve.es screenshot)

Quando li vedrà insieme in casa, la Salmeron sbiancherà e con un filo di voce chiederà cosa si stessero dicendo. I due saranno molto sorridenti e Felipe le risponderà che il suo vecchio amico è venuto a trovarlo. Mendes farà intendere di sapere dell’amnesia di Alvarez Hermoso e di non aver rivelato nulla.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Già non la sopporto”: Patrizia Pellegrino esagera, la sua richiesta è fuori di testa

Alla Salmeron quelle spiegazioni non basteranno affatto e lo andrà a cercare, nei giorni successivi. I due si incontreranno da soli nel quartiere e la donna sarà molto determinata stavolta. Mendes la rassicurerà dicendole che tutti meritano una seconda chance e questa è la sua. Genoveva però gli domanderà il motivo del suo ritorno ad Acacias proprio ora. Il commissario a quel punto gli dirà una cosa scioccante: si trova ad Acacias per indagare sulla strana sparizione di Javier Velasco! A questo punto per Genoveva le cose si mettono davvero male. Sarà poi la verità che Mendes non ha rivelato nulla al suo amico Felipe?