“È un teatrino da 3 centesimi”: rifiuta di entrare al GF Vip, smacco pesantissimo

Tutti vogliono fare il GF Vip e tutti lo criticano. Che smacco stavolta per il reality “teatrino da 3 centesimi”..

GF Vip
GF Vip, 21esima puntata (Mediasetplay screenshot)

Non si placano le polemiche e i retroscena del GF Vip. La forza di questo show è anche questa: tutti ne parlano. Il clamore che suscita il reality tiene alta l’attenzione su di sé per mesi. Vediamo cosa è successo nelle ultime ore.

Dopo la polemica fatta esplodere da Chiara Nasti che aveva affermato che il GF Vip fosse roba da sfigati, da due giorni l’influencer è costretta a difendersi da diverse accuse. La ragazza aveva partecipato per pochi giorni all’Isola dei Famosi e sarebbe stata in lizza anche per il Grande Fratello, vista la sua enorme popolarità sul web.

Con le sue affermazioni però era chiaro che l’influencer non ama particolarmente lo spettacolo di Alfonso Signorini, considerandolo un prodotto televisivo di scarsa qualità. Dopo il polverone sollevato però, la Nasti è stata praticamente obbligata dalle circostanze a chiarire il suo pensiero e a difendersi dalle accuse pesantissime ricevute sul web e non solo.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Nasti e l’attacco al GF Vip, figuraccia colossale: smascherata senza pietà

GF Vip: Chiara Nasti affonda il colpo decisivo

Chiara Nasti
Chiara Nasti (Twitter screenshot)

L’influencer si difende da chi dice che il suo attacco al GF Vip fosse solo dovuto ad un rifiuto di Alfonso Signorini di averla nel cast.

Tirare fuori foto dal passato spacciandole per attuali non è da vigliacchi e bugiardi, di più.

Dai suoi profili social arriva la risposta al tanto discusso retroscena svelato da Giuseppe Candela, che pare dunque non essere realistico. Ma la Nasti poi insiste e puntualizza:

La sfigata sono io che non accetto di partecipare a questi teatrini da 3 centesimi. Le mie priorità sono altre.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: la notizia è sconvolgente, Bellita disperata

Certamente il suo sfogo è comprensibile però alcuni fan con le tastiere bollenti commentano negativamente questi suoi interventi. Che se ne parli male o bene comunque il GF Vip resta ancora l’argomento preferito di tutti. E Alfonso Signorini ringrazia e va avanti con il suo spettacolo, per il suo pubblico.