Stefano De Martino, lei lo snobba: “Non ho tempo per un fidanzato”

La notizia sul flirt con Stefano De Martino viene smentita proprio dalla diretta interessata, non c’è stato niente tra loro due 

Stefano De Martino figlio padre Santiago
Stefano De Martino – Fonte: Screenshot

Il gossip era nato quest’estate. Stefano De Martino aveva finito di seguire l’edizione di Amici 20 come giudice ed aveva iniziato a dedicarsi alle vacanze in barca. Paola Di Benedetto si era lasciata da poco con il cantante Federico Rossi, conosciuto per il duo Benji e Fede.

Stefano e Paola furono paparazzati sulla stessa barca e il gossip era esploso sul web. Nonostante fossero stati visti insieme una sola volta, il gossip sulla coppia ha continuato a spopolare per lungo tempo fin quando lei dovette andare in un villaggio nel sud Italia per una collaborazione radiofonica.

Paola nel frattempo continua la carriera professionale inseguendo il suo sogno di conduttrice tv. Questo inverno è arrivata a condurre lo spin off di Xfactor che va in onda subito dopo la puntata settimanale. L’ex vincitrice del Grande Fratello Vip si è lamentata del fatto che tutti si focalizzino solo sulle sue relazioni mettendo in secondo piano i suoi passi in avanti per quanto riguarda la carriera professionale.

“Al momento sono focalizzata solo sulla carriera” ha spiegato Paola, poi ha detto la sua in merito ai gossip sul suo pseudo flirt con Stefano De Martino. Vediamo nello specifico cosa ha dichiarato.

Potrebbe interessarti anche >>GF Vip | Scatta l’allarme rosso, la gieffina pronta ad uscire: “Sempre i soliti discorsi”

Stefano De Martino, nessun flirt con Paola Di Benedetto: lei smentisce tutto

Paola Di Benedetto
L’influencer Paola Di Benedetto (Instagram)

“È una fake news, smentisco” ha dichiarato Paola di Benedetto in merito al flirt con l’ex ballerino di amici Stefano De Martino. Poi ha specificato: “Siamo amici, ci conosciamo da diversi anni, ma qualsiasi notizia possa essere uscita è completamente falsa”.

Potrebbe interessarti anche >>Sonia Bruganelli, lo spoiler fa paura: soffiata assurda sul finale del GF Vip

Insomma, a quanto dice l’ex vincitrice del Grande Fratello non c’è stato assolutamente niente tra lei e Stefano De Martino: “Al momento non ho un fidanzato. Sono molto assorbita dalla mia attività lavorativa e credo di non avere tempo per un fidanzato ora. Non è ciò che sto cercando in questo preciso momento della mia vita” ha rivelato a fanpage.