Sonia Bruganelli, lo spoiler fa paura: soffiata assurda sul finale del GF Vip

Sonia Bruganelli si lascia scappare uno spoiler sul GF: il mondo del gossip se ne accorge subito, ma qual è la verità? È stato un errore di forma o di contenuto? 

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (Screenshot)

L’opinionista del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli, si è lasciata scappare uno spoiler sulla finale del reality. Questa la notizia annunciata dal mondo del gossip ma in realtà bisogna far meglio luce sulla questione.

Sonia in questi giorni ha rilasciato un’intervista per fanpage.it ed è stata pubblicata sul sito proprio ieri 23 novembre. Nella lunga confessione la Bruganelli ha parlato del rapporto con suo marito Paolo Bonolis, della sua carriera, ma soprattutto del Grande Fratello Vip. A suscitare forte indignazione è stata una verità rilasciata alla giornalista dall’opinionista del reality: le puntate del GF sono già tutte scritte, “Impossibile fare altrimenti!” ha spiegato a cuore aperto Sonia.

La rivelazione non è piaciuta al pubblico soprattutto perché sono tante le indiscrezioni che affermerebbero che le mosse dei concorrenti siano tutte pilotate come fossero veri e propri attori. “Ma sonia bruganelli che ha detto un intervista che le serate di grande fratello sono tutte scritte, loro che sono lì dentro sono tutti attori? Ma noi che ca*** facciamo guerra qua quando tutta e una finzione??” si interroga un’utente su Twitter. 

Ma non è finita qua. Mentre parlava del GF, Sonia si sarebbe fatta scappare un altro dettaglio, vediamo nello specifico di che si tratta…

Potrebbe interessarti anche >>Amadeus piazza il colpaccio per Sanremo 2022: la conduttrice ha detto si, torna subito in RAI

Sonia Bruganelli si lascia scappare uno spoiler? Possibile ulteriore prolungamento del Grande Fratello Vip!

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli [Screenshot GF Vip]
L’edizione del Grande Fratello Vip di quest’anno sta annoiando anche gli stessi concorrenti. In molti hanno già deciso di lasciare casa il 13 dicembre senza continuare il prolungamento dell’edizione. Tra i primi nomi ad aver dichiarato di voler abbandonare casa ci sono quello di Katia Ricciarelli e a seguire Manuel Bortuzzo. 

Sonia Bruganelli, durante l’intervista di Fanpage, ha dichiarato che dovranno ancora “Accadere tante cose da qui ad aprile”. Non è ancora chiaro quindi se si sia trattato di un errore o se l’opinionista si sia lasciata sfuggire il dettaglio inerente ad un prolungamento aggiuntivo dell’edizione del Gf Vip di quest’anno. 

Nel caso fosse veramente così, l’idea spaventerebbe non solo il pubblico ma anche i concorrenti. L’annuncio del prolungamento da dicembre a marzo non era stato accolto in modo positivo proprio per il fatto che si tratta di una delle edizioni meno avvincenti: aspetteremo chiarimenti sulla questione!