“Non avrebbe senso”: Nicola Pisu drastico, le sue vere intenzioni sul futuro

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip Nicola Pisu si è lasciato andare ad una clamorosa rivelazione sul futuro: le sue parole. 

Nicola Pisu
La decisione di Nicola Pisu (screenshot Twitter)

Tra i recenti eliminati di questa attuale edizione del Grande Fratello Vip c’è anche Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani, famiglia che da anni si occupa di organizzare Miss Italia. Il vippone ha portato nella casa più spiata d’Italia un passato difficile e segnato dalla sua dipendenza dalla droga.

Nel corso del reality si è però innamorato anche della showgirl Miriana Trevisan: un rapporto complicato che ha portato i due spesso a scontrarsi. Questo fino alla puntata dell’eliminazione di Nicola con il gieffino che ha salutato la showgirl sottolineando di essersi sentito usato e scaricato da lei che ha messo fine ad ogni tipo di rapporto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF VIP | Nottata agitata: arriva un bigliettino in casa, convocati d’urgenza in confessionale

La showgirl ha poi accennato ad una possibile amicizia fuori dalla casa ma si tratta di una versione di questa storia che non piace a Pisu. L’ex gieffino ha dichiarato che l’amicizia con Miriana non è quello che lui vuole e secondo la sua versione non avrebbe alcun senso.

Nicola Pisu, le sue parole su Miriana: decisione drastica

Nicola Pisu Miriana Trevisan GF Vip
Miriana Trevisan e Nicola Pisu (screenshot Twitter)

Nel giorni scorsi Nicola ha parlato del suo rapporto con Miriana ed in una recente intervista per Novella 2000 ha sottolineato quali sono le sue intenzioni in vista del futuro. In particolare ha sottolineato: “Mi ha fatto arrabbiare quando durante una conversazione con Signorini ha detto di volermi vedere fuori ma solo in amicizia. Non avrebbe senso“.

Secondo Pisu si tratta di una eventualità da escludere categoricamente anche perché lui alla showgirl ha sempre detto di essere innamorato. Un sentimento che non andrebbe di certo d’accordo con l’amicizia che invece vorrebbe la Trevisan da lui. A tal proposito, Nicola è stato categorico: È l’unica concorrente che non vorrò mai più rivedere una volta che sarà finito tutto“. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Stefania Orlando, accusa al veleno sul protagonista del GF: sta tramando qualcosa?

Una presa di posizione netta per il gieffino che non ha quindi più voglia di avere contatti con Miriana. Un pensiero che ha espresso anche nei giorni scorsi quando ha anche sottolineato di non riuscire a seguire la diretta a causa della presenza della showgirl in casa.