“C’è lo zampino del GF Vip”: Miriana Trevisan vittima di un complotto, gesto inaccettabile

Momento difficile nella casa del Grande Fratello Vip per la showgirl Miriana Trevisan: la decisione inaspettata che scatena i social. 

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan sotto attacco (screenshot GF Vip)

Non sono giorni semplici per Miriana Trevisan che si è ritrovata a vivere una situazione particolarmente sgradevole. La showgirl ha infatti nominato Katia Ricciarelli nel corso dell’ultima puntata andata in onda: una scelta che ha scatenato la reazione della nota soprano.

Una situazione esplosiva che ha spinto la Ricciarelli ad utilizzare frasi molto pesanti che hanno indignato il web. Parole che molti sperano vengano mostrate e soprattutto condannate in prima serata dal conduttore Alfonso Signorini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF Vip | Scatta l’allarme rosso, la gieffina pronta ad uscire: “Sempre i soliti discorsi”

In queste ore un nuovo episodio ha però generato il caso all’interno ed all’esterno della casa e che vede coinvolte proprio le due gieffine. Inizialmente Katia aveva deciso di escludere Miriana dalla realizzazione di uno spettacolo in casa: poche ore fa il sospetto passo indietro della soprano.

Miriana Trevisan, la decisione di Katia Ricciarelli è inspiegabile: le accuse dei social

La mossa di Katia Ricciarelli (screenshot GF Vip)

Mentre una parte della casa si preparava a chiarire di non avere alcuna intenzione di escludere la Trevisan dallo spettacolo, Katia Ricciarelli è tornata sui suoi passi. La nota soprano si è avvicinata a Miriana per parlare di quanto accaduto e per provare a stemperare il clima divenuto ormai bollente in casa.

Il passo indietro della Ricciarelli ha però scatenato la reazione degli utenti di Twitter che hanno subito incolpato gli autori del GF Vip: Katia fa pace con Miriana. Qui c’è lo zampino del GF, sicuramente le avranno detto che fuori c’è un Italia indignata per tutto quello che ha detto contro Miriana, “Questo confronto tra Miriana e Katia palese voluto dal confessionale per non fare clip su tutte le cattiverie che ha detto Katia”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Miriana Trevisan, bordata pesantissima: “Non voglio più rivederla”

Ed ancora: Come si vede che il confessionale manovra le persone! Katia ti sei mostrata per quello che sei. Non si torna indietro cosi! Spero che mostrino i video in puntata e le faccia le scuse in pubblico!”. Per molti si tratta quindi di un gesto della produzione volto a migliorare la posizione della Ricciarelli da giorni finita nell’occhio del ciclone. Questa è una grave accusa che si aggiunge a quelle arrivate nei giorni scorsi con il conduttore accusato spesso di avere alcuni protetti in casa.