“Entra per Jessica Selassie”: bomba sulla Casa, indiscrezione da paura sui nuovi ingressi

Il conduttore Alfonso Signorini potrebbe accontentare le richieste di Jessica Selassié: quattro ingressi bomba al Grande Fratello Vip.

Jessica Selassié
Un corteggiatore per Jessica Selassié (screenshot GF Vip)

La decisione ufficiale in merito alla nuova edizione del Grande Fratello Vip è ormai stata presa: la finale è fissata per marzo del 2022 e non per la metà di dicembre. Una notizia che Alfonso Signorini comunicherà ai vipponi in casa nei prossimi giorni ed a quel punto dovranno decidere loro cosa fare.

In attesa di capire cosa faranno i gieffini in casa, il conduttore ha deciso di dare nuova linfa al cast attraverso alcuni nuovi ingressi. I primi due ci sono stati già lo scorso lunedì con Maria Monsè e Patrizia Pellegrino che hanno già avuto il loro effetto sui concorrenti in gioco dal primo giorno di messa in onda.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ho fatto il colloquio per il GF VIP”: finalmente la verità, Alfonso Signorini lo ha scartato

Ulteriori quattro nuovi ingressi dovrebbero esserci invece il prossimo lunedì e l’ultima indiscrezione ha del clamoroso. Nella casa più spiata d’Italia potrebbero infatti entrare quattro personaggi che conoscono bene il reality ed uno di loro potrebbe arrivare per conquistare Jessica Selassié. Il nome che ha scatenato i social in queste ore è quello di Ferdinando Giordano, ex GF11.

Jessica Selassié, per lei arriva Ferdinando Giordano: novità bomba

L’arrivo di Ferdinando Giordano (screenshot Twitter)

In queste ore il giornalista di Dagospia, Giuseppe Candela ha rilasciato una clamorosa rivelazione sui prossimi ingressi in casa: Sbarcano nuovi concorrenti. Lunedì sera Alfonso Signorini darà il benvenuto a quattro new entry: la bombastica Valeria Marini, gli ex gieffini Biagio D’Anelli e Ferdinando Giordano, dulcis in fundo il chirurgo Giacomo Urtis.

Ad aver attirato l’attenzione è stato il nome di Ferdinando Giordano che ha partecipato all’edizione numero undici del noto reality ed è arrivato secondo. Il suo profilo sembrerebbe essere quello più interessante per il pubblico che ricorda con piacere la sua edizione: “Raga ma io ho (tutt’ora) una crush per Ferdinando Giordano, quindi adesso mi ritocca rivedere la diretta”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Che schifoso!”: Gianmaria Antinolfi, rivelazione piccante nella notte

Ed ancora chi pensa che questo arrivo sia in realtà una risposta di Jessica Selassié che ha chiesto al conduttore un ragazzo bello e single: Comunque Ferdinando Giordano sta entrando per Jessica ci scommetto che dovrà provarci con lei. Infine c’è chi si prepara ad eleggerlo come miglior protagonista di questa edizione: “Ferdinando Giordano se se la gioca bene potrebbe assolutamente diventare il mio preferito”.

Quella del giornalista Candela è solo una clamorosa indiscrezione ancora tutta da confermare e con i diretti interessanti che sulla questione non si sono ancora esposti. La notizia ha però già fatto il giro dei social ed infiammato i più appassionati.