“Che schifoso!”: Gianmaria Antinolfi, rivelazione piccante nella notte

Il gieffino Gianmaria Antinolfi ha fatto una rivelazione piccante durante la notte: il pubblico si è scagliato contro di lui…

Gianmaria Antinolfi
Il Vippone Gianmaria Antinolfi (Screenshot GF Vip)

Gianmaria Antinolfi è finito al centro delle polemiche per aver fatto una rivelazione intima e  altrettanto piccante stanotte al GF Vip. Non è la prima volta che l’imprenditore campano fa confessioni di questo tipo. Per l’appunto, tutti si ricorderanno delle sue dichiarazioni di due mesi fa sulle donne della Casa che fecero arrabbiare molto gli spettatori.

LEGGI ANCHE >> Katia Ricciarelli fuori controllo, non misura più le parole e fa partire la guerra: “Cogl***a!”

L’uomo, infatti, spiegò di aver voglia di ‘fare macello’ in casa con una ragazza “anche solo per fare un po’ di show” – e di aver chiesto alla produzione di far entrare altre ragazze che possano piacergli: “Se mi date materiale io posso fare casino, ma se non mi mettete un paio di ragazze che mi piacciono, io che ca**o faccio?”. Adesso, però, è tornato nel mirino dei telespettatori per aver pronunciato altre frasi, a detta loro, scandalose

Gianmaria Antinolfi: cosa ha rivelato nella notte

Gianmaria Antinolfi
L’imprenditore Gianmaria Antinolfi (screenshot GF Vip)

Infatti, stanotte il gieffino si è ritrovato a fare due chiacchiere con l’amica Miriana Trevisan. I due hanno iniziato a parlare del più e del meno, fino a quando Antinolfi ha catturato l’attenzione del pubblico con una confessione piccante e inaspettata. “Ci sono tante 20enni a Milano che si vogliono divertire” – ha perciò detto Gianmaria, inconsapevole di aver appena alzato un bel polverone. Difatti, i fan del programma hanno criticato la scelta del Vippone di rivelare in tv dettagli così intimi della sua vita fuori dal reality. E non è tutto…

Perché subito dopo, lo stesso Gianmaria ha anche ammesso che non avrebbe avuto problemi ad ‘andare oltre’ davanti alle telecamere con un’altra inquilina. “Io qui lo avrei fatto, sotto le coperte…piano piano….di lato.” – ha quindi detto. Inutile dire che i telespettatori si sono sono scatenati sui social a suon di tweet contro di lui. “Vomito”, “Schifoso e vergognoso”, “Che gentleman di altri tempi!” – sono solo alcuni dei commenti che si leggono sul web. Insomma, secondo gli utenti, Gianmaria ha fatto proprio una brutta caduta di stile.