“Ho fatto il colloquio per il GF VIP”: finalmente la verità, Alfonso Signorini lo ha scartato

Finalmente è stata fatta chiarezza su un vippone che avrebbe dovuto partecipare al GF Vip; sembra infatti che Signorini lo abbia scartato.

Alfonso Signorini Fabrizio Corona
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot GF Vip)

In queste ore si è tornato a discutere molto della mancata partecipazione di uno tra i vipponi più amati degli ultimi tempi al Grande Fratello Vip. In molti infatti hanno chiesto al diretto interessato perché non è entrato nella casa, dopo moltissimi rumor che lo vedevano praticamente già con il contratto firmato. L’uomo alla fine ha approfittato dei social per fare chiarezza su questo punto, spiegando cos’è successo quest’estate.

LEGGI ANCHE>> Katia Ricciarelli fuori controllo, non misura più le parole e fa partire la guerra: “Cogl***a!”

Grande Fratello Vip: arriva finalmente la verità

Luca Vismara
Luca Vismara [Fonte Instagram]
Si accende di nuovo la curiosità su Luca Vismara e la sua mancata partecipazione al Grande Fratello Vip, che per molti era praticamente certa. Già quest’estate infatti, quando erano usciti i primi nomi papabili per il reality, in molti pensavano che Luca sarebbe entrato per avere una figura forte da contrapporre a Soleil Sorge, con cui i rapporti sono tesissimi. In diverse occasioni infatti i due si sono criticati a vicenda e hanno scatenato un polverone mediatico.

Eppure, come sappiamo, alla fine il cantante non è entrato nella casa il primo giorno; nonostante questo alcuni fan pensavano ci fosse di nuovo speranza quando la produzione ha annunciato che nuovi vipponi sarebbero entrati nella casa. Il reality infatti, ormai è noto, è stato allungato fino a Marzo ed entreranno a scaglioni nuovi concorrenti.

LEGGI ANCHE>> “Sono a letto ribaltato”: Tommaso Zorzi spaventa i fan, annuncio social da paura

Eppure di nuovo il suo nome non appare da nessuna parte e alcuni fan hanno infine chiesto a Luca cosa sia successo con il reality di Alfonso Signorini. Quest’ultimo ieri ne ha dunque approfittato per scrivere un tweet in cui spiega la situazione nel dettaglio:

I motivi possiamo solo ipotizzarli, dal momento che il cantante non si è esposto più di tanto. Forse le dinamiche che si sarebbero create con Soleil si sarebbero rivelate troppo al limite – soprattutto se si pensa che quest’ultima ha già il suo bel da fare con Antinolfi e Belli; probabile anche che alla fine il ragazzo non avesse le caratteristiche giuste per entrare in casa, dettaglio che non si può escludere.

In molti però pensavano che sarebbe entrato proprio in questi giorni: “Oggi Davide parlava di te. Era convinto che entrassi tu questa sera” scrive un utente, al quale Vismara risponde che Silvestri in effetti lo sta aspettando e che insieme avrebbero creato confusione.