Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Armando messo alla prova, nuove tentazioni

Nuovo appuntamento questo pomeriggio con la nota soap opera de Il Paradiso delle Signore che torna su Rai1: le anticipazioni. 

Nuova tentazione per Armando Ferraris (screenshot RaiPlay)

Torna Il Paradiso delle Signore a partire dalle 15.55 su Rai1 con un nuovo episodio ricco di novità e colpi di scena. In occasione dell’appuntamento in programma questo mercoledì, il capo magazziniere Armando Ferraris sarà protagonista di un momento molto difficile.

Per Amando non è di certo un periodo semplice anche se ormai Giuseppe Amato ha lasciato Milano liberando così anche Agnese. La donna ha smascherato il marito ed ha informato anche lo stesso Ferraris che si è schierato a favore della donna.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Love is in the air anticipazioni: il segreto viene svelato, Serkan lo ammette

Questa importante novità, unita ad un momento di sconforto della Amato, avvicinerà di nuovo i due ma Armando dovrà resistere a tutte le tentazioni. Non sarà di certo semplice per lui che in passato con la donna ha vissuto una passione intensa.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 24 novembre 2021

Agnese ed Armando di nuovo vicini (screenshot RaiPlay)

Dopo aver visto le foto di Rocco con una ragazza sconosciuta, il primo pensiero si Agnese sarà rivolto al nipote. La donna penserà subito ad un risvolto inaspettato: secondo lei il giovane Amato si è innamorato un’altra donna. Una sensazione che rivelerà subito ad Armando che proverà in tutti i modi a starle vicino provando però a resisterle: in cuor suo sa di non doversi riavvicinare a lei.

Intanto Agnese verrà informata dalla figlia Tina della cena organizzata per lei da Vittorio e che ha portato a dei risvolti inaspettati. La ragazza rivelerà alla madre di un nuovo evento in programma al Paradiso per pubblicizzare la nuova collezione di Flora Ravasi. La giovane Amato spera di convincere la madre a partecipare per migliorare il suo umore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Un Posto Al Sole anticipazioni: la crisi sarà spaventosa, Rossella incredula

Importanti novità anche a Villa Guarnieri con Flora Ravasi che, durante le sue indagini sulla morte del padre, ha notato un dettaglio inaspettato tra le foto di Achille che Cosimo Bergamini le ha gentilmente spedito. Anche Marco di Sant’Erasmo promette colpi di scena: il nipote della contessa ha lasciato Luisa, dopo aver raggiunto il suo obiettivo, e si è avvicinato di nuovo a Gemma.