Un Posto Al Sole anticipazioni: la crisi sarà spaventosa, Rossella incredula

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole cambierà di nuovo tutto. Sembrava fosse tornato il sereno, ma la situazione precipiterà..

Rossella Un Posto Al Sole
Rossella Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano brutte notizie a casa di Rossella. La ragazza non ci potrà davvero credere. Scopriamo insieme cosa accadrà nella soap napoletana.

Rossella sta vivendo un momento complicato. Sul lavoro è divisa tra l’affetto e la stima che prova per Ornella e sentimenti verso Riccardo. Tra la donna che è diventata primario e il medico i rapporti sono sempre più tesi. Ornella si è convinta che l’uomo nasconda qualcosa ed è preoccupata per Rossella, che considera come una figlia.

A casa invece le cose sembrano davvero aver preso la piega giusta e Rossella vedrà i suoi genitori entusiasti nel voler salvare il loro matrimonio. La scelta di silvia di chiudere con Giancarlo è stata molto sofferta, ma Michele e Rossella l’hanno riabbracciata con amore. Silvia entrerà però di nuovo in crisi, proprio solo dopo pochi giorni dalla sua decisione di tenere la sua famiglia unita..

LEGGI ANCHE>>>“Giocate sporco”: GF Vip scandalo dall’estero, annullato il televoto?

Un Posto Al Sole: per Michele è la resa dei conti

Michele Un Posto Al Sole
Michele Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

La pace di Silvia durerà davvero poco, Giancarlo infatti la ricontatterà. La donna inizialmente deciderà di non rispondere. Questo però la getterà nei pensieri, perché in realtà avrebbe voglia di sentire il bancario. Tra i due non è stata solo una scappatella. L’uomo si era dichiarato e Silvia sembrava apprezzare i suoi sentimenti tanto da ricambiarli. Se non fosse stata scoperta, avrebbe continuato la sua doppia vita.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: “Non intrometterti”, l’avvertimento di Felicia

Michele si accorgerà che Silvia è a disagio. I suoi comportamenti sembreranno nascondere qualcosa, Michele stavolta agirà molto diversamente. Dal tradimento era rimasto scioccato, non si sarebbe mai aspettato una cosa del genere conoscendo sua moglie. Tuttavia alle prime avvisaglie delle stranezze di Silvia, stavolta le parlerà subito direttamente, chiedendo spiegazioni. Forse la storia anche se chiusa, non è finita nel cuore di Silvia. Michele accetterà questo rischio e vorrà un confronto sincero.