Love is in the air anticipazioni: il segreto viene svelato, Serkan lo ammette

Stiamo per giungere al finale della prima stagione di Love is in the air che lascerà gli spettatori senza fiato..

Serkan Love is in the air
Serkan, Love is in the air (Mediasetplay screenshot)

Stiamo per giungere al finale di stagione di Love is in the air. Le puntate della seconda stagione andranno in onda di seguito sempre su Canale 5 alle 16.30. Scopriamo insieme le anticipazioni della soap turca.

La notizia del tumore ha sconvolto Serkan, che ha deciso di tenerne all’oscuro tutti, Eda compresa. I due vivranno anche momenti felici e spensierati, dopo che si sono appena ritrovati. L’uomo voleva fare tutto quello che non ha mai fatto nella sua vita ma piano piano inizieranno i malori. Dapprima si tratterà di capogiri e mal di testa, poi si accorgerà di stare sempre più male.

Quello che farà insospettire Eda però saranno i suoi sbalzi d’umore. Serkan si troverà solo ad affrontare tutto questo dolore e giorno dopo giorno la situazione diventerà insostenibile, spingendoli a diventare aggressivo e insofferente. Rendendosi conto in prima persona delle sue reazioni, deciderà di allontanarsi da Eda che non ne capirà il motivo. La situazione gli sfuggirà di mano e Serkan sarà costretto dagli eventi a fare un passo indietro.

LEGGI ANCHE>>>Meghan Markle, sconvolgenti bugie: la duchessa rischia grosso

Love is in the air: Eda e Serkan si lasciano

Love is in the air logo
Love is in the air (mediasetplay screenshot)

Questa lontananza improvvisa sarà inspiegabile per Eda che chiederà a Serkan cosa stia succedendo. L’imprenditore le dirà la verità gettandola nella disperazione. I medici nel frattempo avranno indagato più a fondo e daranno la loro terribile prognosi.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Un sacco di str***te”: Damiano dei Maneskin disgustato, la replica è durissima

Il timore si trova in una sede del cervello in cui sarebbe pericoloso intervenire, perciò a Serkan restano pochi mesi o settimane di vita. Il finale di stagione sarà molto triste perché la coppia si romperà e Serkan e Eda prenderanno due strade molto diverse. Nella seconda stagione che si aprirà con un salto temporale in avanti di 5 anni, il destino li farà rincontrare. Le nuove trame saranno molto avvincenti e li vedranno insieme di nuovo nel tentativo di unirsi per sempre.