Aldo Montano non si nasconde più, richiamo ufficiale a Gianmaria: “Perché lo fai?!”

Anche Aldo Montano si espone e tira le orecchie a Gianmaria per gli atteggiamenti che continua a mostrare nella casa del Grande Fratello Vip.

Aldo Montano
Aldo Montano [Screenshot GF Vip]
Aldo Montano ha dimostrato di avere un ottimo controllo all’interno della casa del Grande Fratello Vip con gli altri gieffini; se infatti si esclude la lite con Alex Belli, l’uomo si è sempre rapportato in modo sereno e quasi paterno con gli altri concorrenti.

Lo si vede nel rapporto che ha con Manuel Bortuzzo, ormai grande amico dell’atleta, ma anche con gli altri inquilini, ai quali spesso offre una spalla o dispensa consigli. Anche stamattina dunque ha ascoltato Gianmaria, anche se alla fine ha tirato un po’ le orecchie al ragazzo, richiamandolo per il suo atteggiamento.

LEGGI ANCHE>> Aldo Montano, labiale intercettato dalle telecamere: “Ha detto una vera porcata”

Aldo Montano, il rimprovero a Gianmaria

Aldo Montano
Aldo Montano [Screenshot GF Vip]
Tra tutti i gieffini dunque Aldo è quello che ha dimostrato più un atteggiamento quasi paterno nei confronti dei coinquilini, soprattutto  quando si tratta di stare al loro fianco pazientemente cercando di farli sbollire. Soltanto ieri infatti l’ex atleta è rimasto in giardino provando a tranquillizzare Giucas Casella, che ha avuto un attimo di cedimento a causa delle nuove arrivate della casa.

Non si può quindi dire che Aldo non sia affidabile sotto questo punto di vista e anzi molto spesso dispensa anche consigli, soprattutto quando si tratta dei ragazzi più giovani di lui. Un po’ quello che è successo stamattina con Gianmaria Antinolfi, che però ha dovuto subire anche una piccola paternale da parte di Montano.

LEGGI ANCHE>> “L’hanno fatto apposta”: Giucas Casella non le sopporta, vuole sbatterle fuori

Proprio questa mattina infatti Antinolfi si è avvicinato al letto di Aldo e ha iniziato a parlare di nuovo di Sophie Codegoni, con cui ha litigato proprio subito dopo la diretta di lunedì sera. A quel punto però Aldo non si è tenuto più e ha rimproverato Gianmaria: “Ti ha detto di non avvicinarti più e tu la chiami nella squadra? Perché lo fai? Ti ha detto di girare al largo“. Gianmaria però non ha proprio capito la ramanzina e ha iniziato a ridere proseguendo poi con le sue argomentazioni. Ce la farà Aldo a farlo ragionare o alla fine il ragazzo pagherà con l’uscita dalla casa?