Damiano dei Maneskin, attacco violento di Fabrizio Corona: accuse alla fidanzata del cantante

L’ex paparazzo dei vip Fabrizio Corona continua a far discutere per le sue esternazioni: nel mirino la fidanzata di Damiano dei Maneskin.

Damiano Maneskin
Damiano David dei Maneskin (GettyImages)

In questi mesi è tornata alla ribalta la figura di Fabrizio Corona: il noto ex paparazzo del vip è al centro di una grave accusa ovvero quella di manipolare molti degli attuali concorrenti del GF Vip. Accusa che in una recente intervista ha deciso di rispedire al mittente ma le polemiche continuano a generare il caos.

Questo però non è il solo motivo che lo rende così chiacchierato in quanto sembrano essere decisive anche le sue esternazioni. Corona da sempre non ha paura di dire quello che pensa anche quando il messaggio rischia di risultare del tutto inadeguato o scomodo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Barbara D’Urso, situazione nerissima: sta perdendo tutto

Questo è quanto accaduto in queste ore quando Fabrizio ha deciso di attaccare duramente Giorgia Soleri, attuale compagna di Damiano David, frontman del Maneskin. L’ex paparazzo ha avuto qualcosa da dire sulle battaglie che la ragazza tutti i giorni porta avanti.

Damiano dei Maneskin, la fidanzata sotto attacco: le parole di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona al veleno (screenshot)

Fabrizio Corona ha deciso di repostare attraverso il suo profilo Instagram personale una foto di Giorgia Soleri. Immagine che mostra la modella in canottiera e pantaloncini ed impegnata in alcune attività di sponsorizzazione. Corona ha accompagnato una frase di accusa alla foto:Vomito per queste finte radical chic che devono ostentare un femminismo di cui non c’è più bisogno“.

Il riferimento è sicuramente alle tante battaglie che vedono la Soleri impegnata in prima persona e tra queste anche il ruolo della donna nella società e tutto ciò che questo comporta. Recentemente la ragazza è anche scesa in campo in occasione di un convegno sulla vulvodinia, una malattia che prende di mira le donne e che la società non conosce ancora così bene.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese, la soffiata è clamorosa: “Tradimento!”

Dopo le parole di Corona, sia Damiano che Giorgia non si sono ancora esposti direttamente e sembrerebbero non essere intenzionati ad alimentare questa nuova polemica. A differenza dell’ex paparazzo, i due restano concentrati sulla loro vita professionale e sui prossimi traguardi da raggiungere nei prossimi mesi e dopo un intenso lavoro.