Belen Rodriguez, la crisi con Antonino: l’amica la incolpa senza pietà

La showgirl non può più nascondere la crisi con il compagno Antonino Spinalbese, ma un’amica commenta contro di lei tirando fuori una piccola verità 

Belen Rodriguez
La showgirl Belen Rodriguez (screenshot Instagram)

Belen Rodriguez sta soffrendo molto. E’ ciò che vien fuori dalle didascalie dei suoi ultimi scatti pubblicati su Instagram. “Pupille lontane”, “Una volta mi hanno detto non si può avere tutto…… e già!”, “Tutto il problema della vita è questo: come rompere la propria solitudine, come comunicare con gli altri.” Questi e tanti altri i pensieri della showgirl che sembra caduta in una profonda crisi per via dell’ultima delusione in amore.

Nelle ultime settimane si è parlato di una crisi momentanea con Antonino Spinalbese, l’ultimo ragazzo ad averle fatto perdere la testa. Dopo una lunga assenza social i due si sono rifatti vedere a Parigi per poi scomparire definitivamente nel nulla. La relazione sembra già ormai al capolinea, ma la situazione è ancora più grave perché c’è la piccola Luna Marì di mezzo.

Quando Belen rimase incinta i due si erano conosciuti da pochi mesi, il tempo e i pochi anni di Antonino probabilmente sono bastati a far sfiorire velocemente anche questo grande amore.

La 37enne, infatti, ha incontrato Antonino quando l’hairstylist aveva solamente 25 anni. Una storia che ricorda quella di Stefano De Martino, l’ex ballerino si è ritrovato marito e padre a soli 23 anni, perché Belen continua a scegliere ragazzi così maturi nonostante la sua età continui ad avanzare?

E’ vero, a volte l’età è solo un numero. Ma al tempo stesso è difficile pretendere da un ragazzino di 25 anni il ruolo da uomo di famiglia, o meglio, di papà con le annesse responsabilità a carico. A dire la sua arriva anche una stretta amica della showgirl che questa volta non spezza una lancia per lei, anzi!

Potrebbe interessarti anche >>Gianmaria Antinolfi, gesto disgustoso e web sconvolto: “Non so se ridere o vomitare”

Belen Rodriguez bacchettata dall’amica, il problema delle sue relazioni sta nelle sue scelte

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez [Fonte Instagram]
Perché sceglie sempre uomini da crescere e non ne sceglie uno già fatto e finito?” si è chiesta davanti ai microfoni l’amica di Belen Rodriguez, sostenendo che lo sbaglio non è il troppo amore, ma la troppa differenza d’età nelle sue scelte.

Potrebbe interessarti anche >>Love is in the air anticipazioni: Serkan sviene, la scoperta è agghiacciante

Dall’altra parte si è fatto sentire anche l’ex Fabrizio Corona, che ha bacchettato la donna per aver fatto le cose troppo di corsa e ‘di pancia’. Ma si tratta di una profonda crisi o di un addio per sempre? Questa la domanda che si fanno molti fan.

Impostazioni privacy