Adriana Volpe al GF, contro di lei insinuazioni velenose: “Ha molto da guadagnare”

L’opinionista del GF Vip viene attaccata alle sue spalle da una collega, differenze sostanziali tra le due le portano ad un continuo scontro 

Adriana Volpe
Il commento di Adriana Volpe (screenshot Twitter)

L’opinionista del GF Vip Adriana Volpe è stata attaccata dalla sua collega Sonia Bruganelli. I due volti Mediaset si sono ritrovate a doversi calare nello stesso ruolo ma la verità è che vengono da due contesti completamente differenti.

Entrambi lavoratrici del mondo dello spettacolo, ma da due punti di vista diversi: Sonia è una manager, lavora dietro le quinte per organizzare i cast dei vari programmi, Adriana Volpe invece ci mette la faccia andando in scena in diversi programmi televisivi.

La lunga carriera di entrambe le ha portate ad incontrarsi in un format tutto nuovo: nessuna delle due si era mai avvicinata prima al ruolo di opinionista, hanno dovuto imparare tutto da zero.

È evidente però che da due mesi a questa parte stanno adottando due modi completamente differenti di lavorare, questo è dovuto dal diverso background ma soprattutto dagli obiettivi futuri che divergono. Vediamo nello specifico cosa hanno dichiarato in merito.

Potrebbe interessarti anche >>“Che schifoso!”: Gianmaria Antinolfi, rivelazione piccante nella notte

Adriana Volpe pizzicata dalle parole della collega, Sonia Bruganelli spiega le differenze sostanziali tra i lavori di entrambi

L’opinionista Adriana Volpe (screenshot Twitter)

“A volte risulto antipatica o distante perché posso permettermi di esserlo. Capisco che per chi fa un lavoro che prevede di piacere al pubblico perché sennò non viene chiamato e non lavora, la logica è completamente diversa”, ha spiegato un po’ spocchiosamente Sonia Bruganelli, riferendosi alla sua attuale collega Adriana Volpe.

Potrebbe interessarti anche >>Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese, la soffiata è clamorosa: “Tradimento!”

Secondo la moglie di Bonolis, il lavoro da opinioniste viene fatto in modo diverso: Adriana si approccia al pubblico in modo molto differente rispetto a Sonia, ma perché?

“La differenza tra me e Adriana forse sta proprio qui. Lei ha molto da guadagnare da questa esperienza e molto da perdere- ha sottolineato con un po’ di veleno la collega-, io poco da guadagnare, se non per quel che riguarda l’aspetto economico, e molto da perdere”.