Uomini e Donne, gli hater insultano la figlia: “Cattiveria senza limiti”

Un cavaliere di Uomini e Donne si trova a doversi scontrare con tantissimi haters per difendere la figlia, parole da brividi 

UeD
Lo studio di Uomini e Donne (screenshot)

Non è la prima volta che succede. I protagonisti del Trono Classico e del Trono Over del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, si trovano spesso ad essere derisi o giudicati da haters che si nascondono dietro a profili social.

Una volta andati in tv acquisiscono visibilità, la visibilità a sua volta rompe quella linea sottile tra la vita privata e il personaggio pubblico, tanto da far sentire le persone iscritte ai social autorizzate a dire tutto ciò che pensano, senza limiti di pudore e buon senso.

Armando Incarnato, il cavaliere del trono over, negli ultimi giorni ha trascorso alcuni momenti con sua figlia, che purtroppo non vede spesso essendo separato ed avendo tanti impegni lavorativi.

Sotto gli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram, gli haters non hanno pensato due volte ad esprimere il loro pensiero su questo rapporto così altalenante. Tra la solita pioggia di critiche ed insulti, Armando ha trovato anche alcune frasi rivolte alla bambina e a quel punto ha deciso di non rimanere in silenzio. Vediamo nello specifico cosa ha risposto il cavaliere di Uomini e Donne alle accuse gratuite.

Potrebbe interessarti anche >>Gianmaria Antinolfi, gesto disgustoso e web sconvolto: “Non so se ridere o vomitare”

Uomini e Donne, il cavaliere del trono over risponde agli insulti volti alla figlia: non hanno limiti!

Armando Incarnato nei guai (screenshot)

“La cattiveria non ha limiti…vergognatevi” ha affermato senza mezzi termini Armando Incarnato. Il cavaliere di Uomini e Donne si è scontrato con chi augurava alla figlia di non trovare mai un uomo come lui, parole che indubbiamente hanno ferito nel profondo il papà.

Potrebbe interessarti anche >>“Ho deciso di nominarti”: Soleil Sorge fa tremare la casa, anticipa la mossa per venerdì

“Leggo “Mi auguro che tua figlia non incontri mai un uomo come te”. Vi rispondo così: mi auguro che mia figlia non diventi mai come le donne che ha incontrato il padre!” ha dichiarato infine difendendo a spada tratta l’amore per la sua bambina.