Uomini e Donne, i fan lo costringono a confessare: “Non ci vediamo molto spesso”

Dopo le ultime indiscrezioni sugli ex protagonisti di Uomini e Donne, i diretti interessati sono intervenuti per chiarire la situazione.

Maria De Filippi
Maria De Filippi [Screenshot Uomini e Donne]
In questi giorni sono stati moltissimi i gossip su una delle coppie nate nel salotto rosa di Maria De Filippi. I fan infatti hanno notato che i due non appaiono mai insieme sui social e hanno subito iniziato a parlare di crisi in corso. L’indiscrezione si è diffusa a macchia d’olio e alla fine uno dei due è stato costretto a pronunciarsi in merito, parlando della loro relazione e delle difficoltà che hanno riscontrato negli ultimissimi tempi.

LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, sono già alla frutta: “Coppia in crisi profonda”

Uomini e Donne: lui rompe il silenzio sui problemi di coppia

Matteo Fioravanti
Matteo Fioravanti [Fonte Instagram]
I gossip a volte si spingono un po’ troppo in là e, seppur infondati, riescono a diffondersi piuttosto rapidamente; per questo a volte i diretti interessati sono letteralmente obbligati ad esporsi per porre fine al chiacchiericcio. In questi giorni lo hanno scoperto a loro spese Matteo Fioravanti e Noemi Baratto, finiti al centro dei gossip a causa della loro presunta crisi.

Molti utenti social avevano infatti notato che i due, dopo i primissimi attimi di entusiasmo, non si erano più mostrati insieme e hanno ipotizzato che tra loro ci fosse già una pesante crisi. Voci che si sono rivelate del tutto infondate stando a quanto dichiarato dallo stesso Fioravanti, che però non ha smentito in toto la notizia.

LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, la dama finisce sotto scacco: “È costruita e ha obiettivi precisi”

Il ragazzo ha infatti chiarito che con Noemi la relazione prosegue, ma che allo stesso tempo è vero che c’è anche qualche tensione. Una cosa normale per il ragazzo, che ha affermato che per una coppia agli inizi è necessario prendersi un po’ di tempo per riuscire a conoscersi meglio. “Non ci siamo lasciati, affatto. Ci stiamo conoscendo ed è normale che ci siano degli alti e dei bassi. Abbia deciso di prenderci del tempo per darci delle risposte e andare avanti”.

Il ragazzo ha inoltre tranquillizzato i fan affermando che è vero che non riescono a vedersi quanto vorrebbero, ma non dipende certo da una crisi in corso; stando alle sue parole, sono entrambi molto impegnati tra studio e lavoro, per cui non hanno moltissimo tempo a disposizione.