Una Vita anticipazioni: la notizia è sconvolgente, Bellita disperata

Bellita passerà uno dei momenti più brutti della sua vita. Cosa accadrà alla protagonista della soap Una Vita?

Nelle prossime puntate di Una Vita, Bellita sarà al centro di una triste trama. Vediamo insieme cosa accadrà alla protagonista della soap spagnola.

La cantante ne ha passate davvero di tutti i colori. In questo momento le cose però sembravano andare per il meglio, ma accadrà qualcosa che turberà la pace. Bellita è sempre fuori dai pettegolezzi di Acacias, ma è al corrente di tutto quello che succede. Stavolta però le giungerà un telegramma che spiazzerà lei e José in modo irreversibile.

Facciamo un passo indietro nella trama. José e Bellita sono rimasti a vivere ad Acacias, superando il dolore per la partenza di Cinta. Si è trattato di un momento molto triste, perché la loro unica figlia è partita per una tournée molto importante con Emilio. Dopo il matrimonio i due ragazzi stavano vivendo un periodo costellato di successi e coronato dal loro amore. Cinta però non potrà fare a meno di avvisare la madre di quel che le sta accadendo. Bellita piomberà nella disperazione più totale.

LEGGI ANCHE>>>“Giocate sporco”: GF Vip scandalo dall’estero, annullato il televoto?

Una Vita: Cinta, l’allarme è terribile

Emilio e Cinta Una Vita
Emilio e Cinta, Una Vita (Screenshot)

Cinta ed Emilio sono in dolce attesa, ma la giovane Dominguez in Passamar dovrà avvisare i genitori che la sua gravidanza è a rischio. Visto il rapporto simbiotico che hanno madre e figlia, Bellita andrà fuori di testa. La sua reazione sarà incontrollabile e José non potrà calmarla, anzi sarà anche più teso di lei.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: “Non intrometterti”, l’avvertimento di Felicia

In casa Dominguez si scatenerà un pandemonio e si inizierà a discutere sul da farsi. Bellita e José d’istinto mollerebbero tutto per raggiungere Cinta, ma poi sarebbero realmente d’aiuto? Il pensiero dei genitori sarà anche quello di non invadere la privacy dei piccioncini appena sposati, ma si tratta comunque di un’emergenza. Dopo alcune riflessioni. Bellita e José decideranno di recarsi in Argentina, per stare vicini a Cinta e lasceranno Acacias 38. Sarà una decisione definitiva o torneranno in Spagna?

Impostazioni privacy