Una Vita anticipazioni: “Non intrometterti”, l’avvertimento di Felicia

Maite e Camino sono di nuovo insieme ad Acacias, Felicia però sarà in allerta. Cosa accadrà alle protagoniste di Una Vita?

Felicia Una Vita
Felicia Una Vita (Rtve.es screenshot)

Le anticipazioni di Una Vita ci svelano le intenzioni di Felicia. Vediamo insieme cosa accadrà ai protagonisti che abitano al civico 38 di Acacias.

Il ritorno di Maite ha salvato Camino. Le due donne si sono potute ricongiungere e riabbracciare dopo moltissimi mesi. Guardandosi negli occhi, hanno ritrovato lo stesso amore che avevano quando purtroppo si erano dovute lasciare per colpa di Felicia. La Passamar le aveva divise, per salvare l’onore della figlia e successivamente maritarla con Ildefonso. Dopo la sua morte però, si è ritrovata una figlia vedova, infelice sul punto di togliersi la vita.

E’ stata Felicia a chiamare Maite a Parigi e a farla tornare. Questo gesto nei confronti della figlia è stato il primo vero segno d’amore per Camino, compiuto dalla madre. Felicia ora sa perfettamente che le due donne non si lasceranno più. L’ex ristoratrice vorrà stare comunque un po’ nell’ombra, per vergogna o per paura dei pettegolezzi. Ma c’è qualcuno che invece andrà a cercarla di proposito..

LEGGI ANCHE>>>Stefania Orlando, pronta al ritorno col botto: sarà la protagonista assoluta

Una Vita: Felicia la taglia fuori

Felicia e Camino Una Vita
Felicia e Camino, Una Vita (Rtve.es screenshot)

Mentre passeggerà per la piazza di Acacias, Felicia incontrerà Anabel, che non ha mai brillato per riservatezza. Proprio per questo motivo, Camino è stata costretta a chiederle di mantenere il segreto e non fare sapere a nessuno che Maite è in città. La pittrice non vorrà in alcun modo creare scalpore e pettegolezzi tra le comari.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Fabrizio Corona ne combina un’altra, nuovo scandalo al GF VIP: gesto sfacciato

Anabel vorrebbe che Felicia e Camino si riappacificassero e ne parlerà direttamente con la donna. Felicia però le salterà al collo, dicendole che non gradisce questa intromissione da parte sua. La Passamar sta per diventare la sua matrigna, sposando Marcos. Anabel sarà molto felice di questa notizia e per questo desidererà la pace in famiglia. Ben presto Passamar e Bacigalupe saranno una famiglia allargata, anche se Maite e Camino decideranno di lasciare Acacias per sempre.

Impostazioni privacy