Chiara Nasti e l’attacco al GF Vip, figuraccia colossale: smascherata senza pietà

Dopo le ultime e pesanti dichiarazioni di Chiara Nasti sono spuntate delle informazioni che sembrano contraddirla in modo piuttosto evidente.

Chiara Nasti
Chiara Nasti [Fonte Instagram]
Si deve sempre fare attenzione a ciò che si dice, soprattutto quando si è vip ed è tutto ben documentato. Proprio in queste ore infatti Chiara Nasti ha avanzato delle pesantissime critiche al Grande Fratello Vip, additandolo come uno spettacolo per sfigati e che non si sarebbe mai prestata a fare una cosa del genere. Sembra però che la blogger non abbia fatto i conti con i giornalisti di gossip, che sono sempre pronti a cogliere in fallo i vip.

LEGGI ANCHE>> “Roba da sfigati”: rifiuto clamoroso al GF Vip, l’accusa è durissima

Chiara Nasti: le foto la inchiodano

Chiara Nasti
Chiara Nasti [Fonte Instagram]
“Lo faresti mai il Grande Fratello Vip?” chiede un utente alla bella Chiara Nasti e quest’ultima da una risposta piuttosto pungente, in linea con il personaggio. La ragazza ha infatti definito il reality roba da sfigati, escludendo con decisione la possibilità di entrare nella casa.

Sembra però che la ragazza non abbia fatto bene i suoi calcoli e ha dimenticato che gli esperti di gossip hanno accesso ad un vasto archivio di informazioni che possono smascherare qualunque vip in un battito di ciglia. Proprio in queste stesse ore, dopo la sua risposta piuttosto provocatoria, Giuseppe Candela si è infatti messo al lavoro e ha scoperto che la ragazza questa volta ha fatto una vera e propria figuraccia.

LEGGI ANCHE>> Grande Fratello Vip, adesso è certo: entrano proprio loro due

Stando alle informazioni raccolte dal giornalista infatti la ragazza avrebbe fatto il provino per entrare nella casa e anche piuttosto di recente. La Nasti era infatti in lizza per entrare proprio quest’anno nel reality show, anche se  – come sappiamo – all’ultimo non ha più preso parte.

Secondo Giuseppe Candela infatti Chiara sarebbe stata scartata e forse è proprio per questo che oggi si è trovata a criticare il Grande Fratello Vip. Come dice un vecchio detto popolare infatti se la volpe non arriva all’uva dice che è acerba.