“Per mei sei indifendibile”: Davide Silvestri a gamba tesa, così rompe tutto

Davide Silvestri si scalda e gli equilibri nella Casa del Grande Fratello Vip si rompono, questa volta sembra irrimediabile

Davide Silvestri
Davide Silvestri (Screenshot VideoMediaset)

Se prima il trio inseparabile vedeva l’unione di Soleil, Davide e Alex, le cose adesso sembrano cambiare. È passato pochissimo tempo da quando Soleil aveva espresso la sua idea in merito alle persone di cui si fidava: Alex e Davide, gli unici due nomi che aveva citato.

Retromarcia incredibile durante la puntata di ieri sera. Davide ha ribadito più volte che secondo lui l’intervento rivolto Gianmaria nella scorsa settimana ha messo la gieffina in una situazione scomoda, mettendo in risalto la sua mancanza di umiltà e la sua troppa esaltazione.

In puntata Alfonso ha mandato un videoclip dove si vedeva Davide che esprimeva il suo pensiero in merito all’accaduto, ma a quel punto Soleil si è mostrata più che contrariata: il suo amico ha avuto la faccia tosta di additarla davanti a tutti in tv, adesso non può più essere un compagno di squadra.

Potrebbe interessarti anche >>“Succede da 12 anni”: Gemma Galgani smascherata, accusa al veleno

Davide Silvestri rompe l’amicizia, adesso Soleil non gli crede più

Il legame tra Davide Silvestri, Alex Belli e Soleil Sorge

“Hai un qualcosa nei miei confronti in questo periodo” ha spiegato Soleil dopo il confronto con Davide Silvestri.
L’influencer non riesce ad accettare il perbenismo che Davide vorrebbe far credere, in quanto ritiene che ci sia qualcos’altro che ancora non le ha detto. Secondo la Sorge il comportamento accusatorio di Davide nasconderebbe qualcos’altro e non di certo un rapporto di amicizia. 

Potrebbe interessarti anche >>“Non mi convince”: Alex Belli pretende il confronto, sospetta qualcosa su di lei

Soleil, sul piede di guerra, non vede più Davide come un amico sul quale può fidarsi cecamente: questa la verità. Troppe incertezze da parte di lui in merito a quest’amicizia, tanto da assecondare Gianmaria invece di dar sostegno a lei. Insomma, il trio adesso sembra davvero sciolto, per quanto riguarda Alex invece il loro rapporto diventa sempre più stretto alle spalle di Delia.