“Lo show è show”: Alfonso Signorini ha superato il limite, confessione amara post puntata

Dopo la puntata il concorrente si è lasciato andare e ha ammesso tutto. Che bomba su Alfonso Signorini!

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini, GF Vip (Mediasetplay screenshot)

Ieri sera è andata in onda la ventunesima puntata del GF Vip 6 condotto da Alfonso Signorini. E’ stata una puntata ricca di emozioni, ma come sempre è il post puntata a regalarci i commenti e le immagini più significative. Vediamo cosa è accaduto in queste ore.

La nuova puntata del GF Vip ci ha portato due nuove concorrenti parecchio agguerrite, già esperte di reality: Maria Monsé e Patrizia Pellegrino. Le donne sono state bene accolte e vedremo subito in questi giorni a quale gruppo si uniranno. Sì, perché la casa è chiaramente e naturalmente divisa. Durante la diretta, tra i temi affrontati, Alfonso ha ribadito poi che tra Manuel e Lulù sembra arrivato finalmente il capolinea.

Lucrezia Selassié pare aver mollato il colpo, Manuel sembra ignorarla e voler trovare un nuovo equilibrio. Baci e carezze sono e saranno solo un lontano ricordo. Ma poi dopo la puntata Manuel si confronta con Sophie per tirarla su di morale, dopo gli scontri con Gianmaria. Alfonso infatti in puntata aveva fatto notare alla ragazza alcuni atteggiamenti contradditori, chiedendo spiegazioni più approfondite. Manuel ha tentato di rincuorare Sophie, ma dalle sue parole emerge anche molto altro..

LEGGI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: la notizia è sconvolgente, Bellita disperata

Alfonso Signorini: Bortuzzo senza freni post puntata

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo, GF Vip (Mediasetplay screenshot)

Il video viene anche riproposto sui social e Manuel afferma che avrebbe chiuso con Lulù in realtà molto prima. ma “lo show è show”.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>> Beautiful anticipazioni: “Resta con me”, Carter non molla

Bortuzzo lascia intendere chiaramente che Alfonso ci avrebbe marciato un po’ per tenere alta l’attenzione sulla presunta love story. Signorini ha fatto il suo mestiere ed anzi non ha fatto altro che chiedere ciò che gli spettatori si domandavano da casa. Lo show del Grande Fratello è incentrato sui sentimenti portati all’eccesso dalla convivenza forzata e dall’isolamento. Ora Bortuzzo ammette candidamente che in una situazione diversa lo stop a Lulù lo avrebbe dato decisamente prima.