“Un sacco di str***te”: Damiano dei Maneskin disgustato, la replica è durissima

Tra i vip più chiacchierati di sempre c’è Damiano David, voce dei Maneskin, che in queste ore si è trovato a replicare ad un rumor assurdo.

Damiano David
Damiano David [Fonte Instagram]
Damiano dei Maneskin non è solo chiacchieratissimo sotto il profilo artistico, dove sta ottenendo dei consensi davvero incredibili; come succede per ogni vip che si rispetti infatti, è al centro di rumor piuttosto insistenti che non hanno alcuna attendibilità. Nelle ultime ore però la situazione si è fatta così pesante che il cantante ha dovuto smentire la notizia e lo ha fatto con un replica durissima.

LEGGI ANCHE>> Damiano dei Maneskin, gossip scioccante: flirt con la famosissima showgirl

Damiano dei Maneskin: la sua reazione sui è incredibile

Damiano David
Damiano David [Fonte Instagram]
In queste ore Damiano David, la voce dei Maneskin, si è visto costretto a smentire alcuni rumor sulla sua vita sentimentale. Sul suo profilo Instagram ha infatti commentato il gossip – a quanto pare inattendibile – che ha monopolizzato l’attenzione dei social. Il cantante si è limitato a scrivere “sto leggendo un sacco di str***te“, senza però commentare ulteriormente la faccenda. Ma arriviamo al dunque, cos’ha infastidito così tanto Damiano?

Il nome del ragazzo è stato in questi giorni più volte accostato a quello di Belen Rodriguez, che in questo periodo affronta un momento difficile con il suo Antonino Spinalbese. Secondo alcuni si tratterebbe di un’attrazione che va avanti da moltissimo tempo e che si sarebbe scatenata in queste ore proprio per i problemi personali della showgirl.

LEGGI ANCHE>> Damiamo dei Maneskin, il politico lo attacca: la replica è tutta da ridere

Rumor completamente infondati però, dal momento che Damiano è da quattro anni felicemente fidanzato con Giorgia Soleri e che i due, per fortuna, ad oggi non hanno attraversato alcuna crisi. Anche per questo la replica di David è stata così dura in queste ore. D’altra parte si sa, i Maneskin non le mandano certo a dire e in modo particolare Damiano è conosciuto per il suo caratterino.

Impostazioni privacy