Beautiful anticipazioni: “Resta con me”, Carter non molla

Carter non ha nessuna intenzione di mollare. Vediamo insieme cosa accadrà al protagonista di Beautiful.

Carter Beautiful
Carter, Beautiful (Mediasetplay screenshot)

La trama di Carter si farà sempre più affascinante. E’ lui il nuovo protagonista insieme a Zende di Beautiful. Vediamo insieme chi la spunterà tra i due rivali nella soap americana.

Zoe è al centro di un triangolo amoroso molto appassionante. La modella ha deciso finalmente di lasciarsi tutto il suo passato alle spalle, anche se deve convivere con la presenza di Thomas in azienda. alla Hope For The Future però la modella è lei e Zende è il suo stilista. I due saranno sempre più vicini tanto che Zoe si lascerà andare anche ad alcune confidenze private.

Zende inizia a provare qualcosa per lei e lei non rifiuterà le sue attenzioni e i suoi complimenti. Per essere sincera però gli ha confessato subito di frequentare Carter. Inizialmente Zende ci era rimasto molto male, ma si era rassicurato perché Zoe gli aveva raccontato di aver rifiutato la proposta di convivenza dell’avvocato. Così Zende penserà di avere un’opportunità con lei e Carter si preoccuperà della presenza quotidiana del rivale accanto alla donna che ama. Tutto precipiterà quando Carter inviterà di nuovo Zoe al loft..

LEGGI ANCHE>>>Giucas Casella e Soleil Sorge, intesa piccantissima: la doccia bollente svela gli altarini

Beautiful: Zoe cede alle avances

Zoe Beautiful
Zoe, Berautiful (Mediastplay screenshot)

Carter non mollerà assolutamente la presa e farà avances sempre più spinte a Zoe. Tra i due c’è attrazione, ma la modella non si era mai lasciata andare più di tanto. Il nuovo invito al loft sarà un fiasco all’inizio, ma poi la situazione si volgerà al meglio per Carter.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Giocate sporco”: GF Vip scandalo dall’estero, annullato il televoto?

Nonostante la modella dichiari ancora di non andare a vivere con lui, Carter la bacerà appassionatamente più volte fino a farla cedere. Le dirà chiaramente di voler trascorrere la notte con lei e Zoe accetterà! Questo cambio d’intenzione repentino di Zoe sarà dettato più che altro dal capire se tra loro c’è davvero un’intesa speciale. Nel suo cuore infatti Zende c’è eccome, ma la modella è spiazzata dai due corteggiatori e non saprà bene quale sia la decisione più giusta da prendere.