“L’hanno fatto apposta”: Giucas Casella non le sopporta, vuole sbatterle fuori

Questa volta anche Giucas Casella è arrivato alla frutta e non sopporta alcune delle inquiline del GF Vip; le vorrebbe fuori dalla casa.

Giucas Casella
Giucas Casella [Screenshot GF Vip]
Tra tutti gli inquilini che meno ha creato problemi dall’inizio del reality c’è sicuramente Giucas Casella; sebbene infatti l’uomo abbia dato davvero il meglio di sé con un atteggiamento stralunato e delle dichiarazioni esilaranti, non si può certo dire che si tratti del gieffino più problematico di quest’edizione. Eppure anche lui ha iniziato a dare segni di cedimento e in queste ore ha manifestato con forza il suo dissenso contro alcune delle coinquiline.

LEGGI ANCHE>> Giucas Casella e Soleil Sorge, intesa piccantissima: la doccia bollente svela gli altarini

Giucas Casella è fuori di sé con le inquiline

Giucas Casella
Giucas Casella [Screenshot GF Vip]
Fino ad oggi il percorso di Giucas Casella nella casa del GF Vip è stata relativamente tranquilla. Preso in simpatia da Aldo Montano, l’illusionista non ha avuto problemi nemmeno con gli altri gieffini. I suoi modi di fare si sono spesso prestati a prese in giro di vario tipo, ma mai in via troppo offensiva. Un percorso innocuo insomma, per il gieffino più stralunato della sesta edizione.

Eppure perfino lui in queste ore si è infastidito non poco per le ultime dinamiche che si sono create nella casa. In particolare Giucas non ha affatto gradito l’ingresso delle nuove concorrenti, Patrizia Pellegrino e Maria Monsé. Stando a alle parole dell’uomo hanno sconvolto gli equilibri, già di per sé precari, che si erano instaurati nella casa.

LEGGI ANCHE>> “Basta, oggi sciopero!”: grave sgarbo contro Giucas Casella, lui minaccia la produzione

Proprio oggi infatti l’uomo è rimasto in disparte in giardino, al fianco di Aldo Montano e quando è passato Manuel Bortuzzo, che ha chiesto se ci fossero dei problemi, è sbottato. “Danno fastidio anche a te, non sono solo io no?” ha insistito Casella. A quel punto Montano ha spiegato che all’illusionista danno fastidio le nuove presenze e che in effetti sembra che siano entrate nella casa proprio con questo obiettivo.

Sembra che abbiano invaso la tua famiglia, i tuoi spazi” commenta Montano, ma di nuovo Casella lo corregge parlando di equilibri. Giucas insomma non ha digerito le novità proposte dagli autori e in queste ore è più scontento che mai; chissà come andrà a finire il suo percorso, ora che le dinamiche sono così cambiate. Possibile che possa pensare di uscire dalla casa del Grande Fratello?