“Basta, oggi sciopero!”: grave sgarbo contro Giucas Casella, lui minaccia la produzione

In queste ore Giucas Casella si è risentito per il trattamento che la produzione del GF Vip gli ha riservato e ha minacciato gli autori.

Giucas Casella
Giucas Casella [Screenshot GF Vip]
Dall’inizio del Grande Fratello Vip Giucas Casella non è stato sicuramente tra i vip più chiacchierati – quel primato spetta ancora ad Alex Belli e Soleil Sorge – ma si è affermato come uno dei più stravaganti. Tra aneddoti al limite e un atteggiamento piuttosto svampito, il gieffino ha infatti intrattenuto il pubblico del reality.

In queste ore però qualcosa è andato storto anche con lui; sembra infatti che non abbia gradito il trattamento che gli autori del programma gli hanno riservato e ha minacciato quest’ultimi di scioperare.

LEGGI ANCHE>> “Guai a chi me lo tratta male”: Giucas Casella sale in cattedra, adesso devono starlo a sentire

Giucas Casella, ripaga il torto subito con lo sciopero

Giucas Casella
Giucas Casella [Screenshot GF Vip]
Sembra proprio che stamattina gli autori del Grande Fratello Vip siano riusciti a far alterare Giucas Casella, che ha risposto al grave sgarbo con una vera e propria minaccia. Stando a quanto raccontato da Miriana Trevisan questa mattina l’illusionista si è alzato con la luna di traverso e a causa del trattamento che la produzione gli ha riservato.

La showgirl ha infatti raccontato a Soleil Sorge che questa mattina Giucas era una furia a causa delle sigarette che gli autori gli hanno mandato nella casa. In poche parole Casella avrebbe chiesto una specifica marca ma dalla produzione invece ne è arrivata un’altra.

LEGGI ANCHE>> GF Vip, gaffe clamorosa di Giucas Casella: la stroncatura è di quelle che non si dimenticano

Per tutta risposta l’uomo si è prima infuriato e poi ha minacciato lo sciopero. In che modo? Rifiutandosi di andare in confessionale: “Oggi faccio lo sciopero, non ci vado in confessionale” avrebbe affermato sicuro di sé il mago. Sarà rientrata l’emergenza? Sarà riuscito ad ottenere ciò che voleva? Purtroppo questo punto rimane un mistero.