Giucas Casella e Soleil Sorge, intesa piccantissima: la doccia bollente svela gli altarini

La sera del sabato è stata segnata da un momento molto piccante tra Giucas Casella e Soleil Sorge, cosa hanno combinato i due?

Soleil Sorge
Soleil Sorge davanti a Giucas Casella (Mediasetplay Screenshot)

Un sabato sera molto hot quello del Grande Fratello Vip. E’ la serata in cui si canta, si balla e si fa spettacolo. La protagonista di ieri sera è stata Soleil Sorge con un siparietto piccante apprezzato in particolare da Giucas Casella.

Una serata diversa un po’ spensierata e per una volta senza liti furiose, anche se con tante tante chiacchiere alle spalle di tutti. Il centro sono sempre loro Alex e Sole e la loro amicizia speciale. Anche nella diretta di venerdì era stata di nuovo affrontata la questione. Adriana Volpe con le sue accuse pesantissime contro Alex, ha portato alla luce la verità: Belli non è sposato, o perlomeno non con Delia!

Inevitabili i confronti post puntata e la reazione di Soleil che proprio non vuole rinunciare a stare vicino a Belli, almeno tanto quanto lui. Indubbiamente però sapere che tra lui e Delia non c’è un vero legame matrimoniale, ha sollevato la Sorge tanto che ora è palesemente più tranquilla, leggera e serena. Così l’influencer si è lasciata andare in doccia provocante con spettatore Giucas, ma la mira era davvero lui?

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni settimanali: Umberto si lascia andare, gesto estremo

Soleil Sorge davanti a Giucas Casella: non è lui l’obiettivo

Soleil Sorge e Alex Belli
Soleil Sorge e Alex Belli (Mediasetplay screenshot)

Prima di quella doccia infatti il momento era stato anche più intenso e a regalare l’emozione il pubblico sono stati Belli e Sorge, ormai inseparabili. Non si nascondono più, sono più vicini di prima e vogliono godersi i momenti anche da soli, come ieri in piscina.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Nicola Pisu, ingresso al GF a rischio fino all’ultimo minuto: un ballottaggio clamoroso

Gli spettatori attenti vedono nella doccia, quindi un tentativo per attirare ancora di più l’attenzione di Alex, dopo un momento esaltante insieme. Peccato che lo spettatore invece fosse solamente Giucas Casella.