Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: lo sdegno di Stefania, scoperta incredibile

Nuovo appuntamento settimanale con la soap de Il Paradiso delle Signore in onda a partire dalle 15.55 su Rai1: le anticipazioni. 

Il Paradiso delle Signore
La scoperta di Stefania (screenshot RaiPlay)

Questo martedì si conferma l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore, nota soap di successo di Rai1. Prosegue la trama dello sceneggiato televisivo che ha conquistato il pubblico soprattutto nella sua versione daily: in questa nuova puntata sarà Stefania a svolgere un ruolo cruciale.

La giovane Venere è ormai un punto fisso del Paradiso ed ha conquistato la fiducia di Vittorio Conti grazie anche all’intervista realizzata con Flora Ravasi. Adesso per la figlia segreta di Gloria sono in arrivo novità soprattutto dal punto di vista privato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Beautiful anticipazioni: “Resta con me”, Carter non molla

Stefania, che ha finalmente ritrovato suo padre Ezio ma ha anche fatto la conoscenza della sorellastra Gemma, scoprirà una verità inaspettata. La commessa leggerà infatti un articolo di giornale che scatenerà in lei un grande sdegno.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 23 novembre 2021

Il confronto tra Gemma e Stefania (screenshot RaiPlay)

Il capo magazziniere Armando Ferraris mostrerà a Stefania un indegno articolo di giornale che parla di un argomento molto delicato. Si tratta della storia equivocata dello sfratto ai danni di un gruppo di poveretti difesi dal padre di Luisa, la ragazza che si accompagna a Marco di Sant’Erasmo. Un articolo che scatenerà indignazione anche se Stefania non scoprirà subito chi è il vero autore di questo scritto.

Intanto sono in atto grandi stravolgimenti nella vita di tutti gli Amato a partire da Rocco, partito da Milano per dare seguito alla sua carriera da ciclista. Le sue foto in compagnia di una ragazza sconosciuta con in mano una coppa scateneranno infatti la gelosia di Maria. La giovane sarta del Paradiso deciderà quindi di contattarlo salvo poi scoprire che ha cambiato alloggio senza avvertire nessuno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Una Vita anticipazioni: la notizia è sconvolgente, Bellita disperata

Novità importanti anche per Tina che sarà protagonista di una gradita sorpresa da parte di Vittorio Conti. Il noto imprenditore deciderà di organizzare per lei una cena a casa sua con la presenza anche di Salvatore. Dal canto suo il giovane barista deciderà di aprire il suo cuore e raccontare come stanno le cose tra lui ed Anna Imbriani.

Impostazioni privacy