Amici, vere le indiscrezioni sul flirt: la ballerina non si nasconde più

La ex ballerina di Amici di Maria De Filippi è uscita allo scoperto: nuove indiscrezioni sul flirt: esiste e va a gonfie vele 

Amici 21
La classe di Amici 21 (Instagram)

La storia tra Deddy e Rosa Di Grazia l’abbiamo vista sfumare con le lacrime agli occhi sul finale dell’edizione di Amici 20. Per chi non avesse ancora capito di chi parliamo, Rosa di Grazia è la ballerina concorrente di Amici 20, la scorsa edizione che è stata un vero e proprio successo. Tra le varie coppie che hanno fatto innamorare il pubblico prima in assoluto la storia d’amore tra Rosa e Deddy.

Quando Rosa è stata eliminata dalla gara, inoltre, Deddy piangeva sul suo letto chiedendosi cosa gli avesse fatto per farlo innamorare così tanto: una storia d’amore folle, professavano un sentimento nato come un vero e proprio colpo di fulmine eppure poco dopo qualcosa si è spento.

Ad un tratto è arrivata la rottura e anche se in molti ancora oggi non riescono a capacitarsi del fatto che Rosa e Deddy sono fidanzati con altre persone, adesso sono arrivate le conferme dei flirt. Vediamo nello specifico di chi si tratta.

Potrebbe interessarti anche >>Soleil Sorge, richiesta la squalifica immediata: gesto scandaloso

Amici, Rosa Di Grazia ha un nuovo flirt: è stato confermato!

Rosa Di Grazia e Andrea
Rosa Di Grazia e Andrea (Instagram)

L’ex ballerina di Amici 20 Rosa Di Grazia è stata avvistata con il nuovo compagno. Si tratta di un conoscente molto stretto di Deddy, anche lui di Torino.

Nelle scorse ore la ballerina ha deciso di presentare ufficialmente il suo nuovo fidanzato Andrea. Aveva mostrato solo alcune parti di lui in precedenza ma stanotte ha postato un video tra le stories in cui si coccolano e lo ha finalmente taggato. Le conferme sono arrivate a gran voce quindi: Rosa ha voltato pagina una volta per tutte e il flirt tenuto nascosto per tutto questo tempo adesso ha un nome.

Potrebbe interessarti anche >>Adriana Volpe, pessima notizia appena arrivata: situazione insostenibile

Andrea è conosciuto sui social come PiazzaBarber perché fa il barbiere, proprio come il cantante di Amici 20. Ha la stessa età di Deddy e lavora nello stesso barber shop in cui lavorava Deddy. Insomma, a quanto pare i due si conoscono e in passato hanno anche lavorato insieme.