Soleil Sorge, richiesta la squalifica immediata: gesto scandaloso

La gieffina Soleil Sorge ha fatto un brutto gesto che non è andato giù al pubblico ed è stata richiesta la squalifica immediata…

Soleil Sorge
La Vippona Soleil Sorge (Screenshot Mediasetplay)

Soleil Sorge è tornata ancora una volta al centro delle polemiche e questa volta è stata ampiamente criticata per aver avuto un brutto comportamento con un altro inquilino del GF Vip. Tutto ha avuto inizio nella puntata di ieri sera, in particolare, durante le temutissime nomination. Come sappiamo bene, il momento delle nomination palesi scatena sempre scontri e incomprensioni tra i concorrenti, e anche stavolta infatti è scoppiato il finimondo

LEGGI ANCHE >>“Vi fate comandare da lei”: Uomini e Donne, esplode e li rimprovera a muso duro

Nella diretta di ieri solo le donne erano nominabili e alla fine sono finite al televoto Carmen Russo, Katia Ricciarelli, Sophie Codegoni e Miriana Trevisan. Proprio quest’ultima è stata protagonista di un momento piuttosto spiacevole, a causa di un brutto gesto di Soleil. Inutile dire che il pubblico ha sbottato e ha chiesto a gran voce la squalifica immediata

Soleil Sorge: ecco cosa è successo ieri

Per l’appunto, non appena sono terminate le nomination palesi è scoppiato il caos nella Casa e prima di tornare in salotto, l’influencer italoamericana ha lanciato la carta delle nomination contro Miriana Trevisan, dicendo “E questa è per te che non credi mai a niente!” Infatti, Miriana era convinta che Soleil l’avrebbe nominata nonostante la modella 27enne le avesse assicurato che non l’avrebbe fatto. Quindi, la ragazza ha fatto questo gesto per dimostrare alla Trevisan che si sbagliava in pieno. Ma non è tutto…

Poiché a quel punto, il volto di Non è la Rai ha tentato di abbracciarla in segno di pace, ma Soleil ha rifiutato scansandole il braccio e scappando via dalla stanza delle nomination. “Falsa che non sei altro!” – è ciò che le ha detto mentre se ne stava andando. Insomma, i fan del programma non hanno digerito affatto il gesto della Sorge e c’è addirittura chi crede che la gieffina meriti di essere squalificata. “La maleducazione in persona”, “Io direi squalifica!” e “Quanto è cafona” sono solo alcuni dei commenti che si leggono su Twitter. Dunque, Alfonso deciderà di seguire il volere del pubblico? Lo scopriremo venerdì.