Adriana Volpe, pessima notizia appena arrivata: situazione insostenibile

È arrivata l’ennesima brutta notizia per l’opinionista Adriana Volpe e adesso la situazione sta diventando sempre più difficile…

Adriana Volpe
L’opinionista del GF Vip Adriana Volpe (Twitter)

L’opinionista Adriana Volpe non ha avuto un bel risveglio stamattina: infatti, per lei e per il GF Vip è arrivata un’altra brutta notizia. Il celebre reality di Canale 5 versa in una situazione piuttosto critica e gli ultimi dati lo possono confermare. Per l’appunto, nonostante ieri siano entrate due nuove gieffine, le principesse Selassié siano diventate tre singole concorrenti e le nomination abbiano regalato diversi colpi di scena al pubblico, gli ascolti non sono decollati

LEGGI ANCHE >> Chiara Nasti e l’attacco al GF Vip, figuraccia colossale: smascherata senza pietà

Difatti, continua il trend negativo per il Grande Fratello Vip e ancora una volta il format targato Mediaset ha perso la gara degli ascolti del lunedì sera. Gli spettatori sembrano non apprezzare particolarmente le dinamiche che si sono create all’interno della Casa più spiata d’Italia e Rai Uno si conferma nuovamente come la rete preferita dai telespettatori. Ma, vediamo insieme i dati più nel dettaglio…

Adriana Volpe e il GF Vip: ennesima delusione

Adriana Volpe Alfonso Signorini Sonia Bruganelli
Adriana Volpe, Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli (Instagram)

Ieri sera è andata in onda su Rai Uno la prima puntata della nuova mini serie Blanca e il suo esordio è stato un vero e proprio inizio col botto. Infatti, il nuovo prodotto Rai è stato seguito da ben 5.672.000 spettatori, totalizzando uno share pari al 26%. Quanto al GF Vip, l’appuntamento di ieri ha raccolto davanti al video solo 3.138.000 telespettatori arrivando ad uno share del 20.6%.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>“Lo show è show”: Alfonso Signorini ha superato il limite, confessione amara post puntata

Insomma, Alfonso Signorini e le opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe non riescono a convincere il pubblico e l’ingresso di due nuove Vippone non è bastato a far decollare gli ascolti. È chiaro che la produzione del reality deve pensare a qualche novità o colpo di scena per attirare l’attenzione dei telespettatori. Cosa succederà nelle prossime puntate? Non ci resta che continuare a seguire le vicende del GF e scoprirlo.