Adriana Volpe, lei lo vuole al GF: la reazione di lui solleva mille dubbi

In queste ore alcuni tweet di Adriana Volpe hanno attirato l’attenzione, e lo stesso diretto interessato ha reagito in modo alquanto insolito.

Adriana Volpe
Adriana Volpe [Screenshot GF Vip]
Anche in quest’occasione il chiacchiericcio più succoso riguardo al Grande Fratello Vip non riguarda tanto le dinamiche interne quanto i protagonisti dello studio. Nel corso della puntata di ieri sera infatti Adriana Volpe ha attirato l’attenzione con alcuni tweet piuttosto particolari, conseguenza di uno scambio di battute in diretta.

L’opinionista ha infatti espresso il suo desiderio sul ritorno di un gieffino in particolare e in molti hanno commentato divertiti la cosa. Ciò che però ha colpito ancora di più gli utenti sui social è stata la reazione che il diretto interessato ha avuto sugli stessi social.

LEGGI ANCHE>> “È un teatrino da 3 centesimi”: rifiuta di entrare al GF Vip, smacco pesantissimo

Adriana Volpe: i fan ora sono davvero curiosi

Adriana Volpe
Adriana Volpe [Screenshot GF Vip]
In queste ore è successo un po’ di tutto nello studio del Grande Fratello Vip e la protagonista questa volta è la bella opinionista Adriana Volpe. I fan del reality ricorderanno infatti che la donna è stata concorrente della quarta stagione e proprio ieri sera Signorini è tornato sull’argomento.

In particolare il conduttore ha prima mostrato una carrellata di immagini dei momenti di tenerezze tra gieffini delle precedenti stagioni e sta questi c’era anche una foto di Adriana con Andrea Denver. A quel punto però Signorini ha fatto notare che in quel caso si è trattato di un servizio fotografico e non di un vero scambio di effusioni. Nonostante questo però, fa notare Alfonso, a lungo si è parlato di incontri tra i due successivi alla loro partecipazione al reality.

LEGGI ANCHE>> Adriana Volpe, pessima notizia appena arrivata: situazione insostenibile

“Non lo so, però si è parlato molto di alcuni sfioramenti in quell’occasione. È vero che dopo il GF Vip vi siete visti anche a Milano?” ha chiesto il conduttore. Adriana Volpe non ha prontamente risposto ma ha iniziato a ridere e a quel punto è subentrata nel discorso anche Sonia Bruganelli. Quel che però è successo dopo ha attirato parecchio l’attenzione dei fan del reality.

Durante la pausa pubblicitaria infatti la Volpe ha condiviso un tweet in cui chiede per quale motivo la Monsé è rientrata nella casa e Denver no. Il ragazzo ha ricondiviso la frase incriminata e messo anche qualche like ai commenti degli utenti. Possibile allora che Signorini abbia indovinato e tra i due c’è stato davvero del tenero?