Uomini e Donne, la dama finisce sotto scacco: “È costruita e ha obiettivi precisi”

Uno dei protagonisti di Uomini e Donne è di recente intervenuto per commentare il percorso di una Dama, criticandola senza pietà.

Maria De Filippi
Maria De Filippi [Screenshot Uomini e Donne]
A Uomini e Donne, si sa, si scatenano fortissime antipatie tra i protagonisti e non si perde occasione per punzecchiarsi in diretta o rilasciare interviste al vetriolo. Nell ultime ore una delle dame più chiacchierate degli ultimi tempi è infatti finita di nuovo nel mirino di uno dei protagonisti del salotto rosa di Maria De Filippi. Quest’ultimo avrebbe di nuovo dichiarato di essere rimasto colpito in negativo dalla donna, e di non vederla come una persona genuina.

LEGGI ANCHE>> “Un parterre di cafoni”: brutto episodio a Uomini e Donne, scoppia lo scandalo

Uomini e Donne: la critica è ferocissima

Maria De Filippi
Maria De Filippi [Screenshot Uomini e Donne]
Proseguono le polemiche sul parterre di Uomini e Donne con critiche anche piuttosto impietose. Questa volta è Gianni Sperti a prendersi un po’ di tempo per rispondere a qualche domanda nel corso dell’intervista per il magazine dedicato all’amato dating show.

Nel corso delle chiacchiere con l’intervistatore, sono uscite alcune fragilità dell’amato opinionista, ma ben presto si è passati ad altro e in particolare ad una delle dame più discusse degli ultimi tempi. Non può non essere ovviamente Isabella Ricci, con cui molto spesso Sperti entra in contrasto.

LEGGI ANCHE>> UeD, l’attacco di Gianni Sperti al cavaliere lascia senza parole: “Ti sei approfittato di lei”

Da tempo infatti anche la dama ha notato che Gianni tende a darle sempre torto e a criticare tutto quello che fa. Per ribadire la sua posizione dunque l’opinionista è tornato all’attacco proprio in occasione della sua intervista. “Penso sia una persona costruita e con obiettivi molto precisi. Mi ha colpito in negativo, mi dispiace“.

Sembra insomma che Sperti non abbia ancora cambiato idea sulla dama, che ha diviso il pubblico tra chi la ama e chi proprio invece non riesce a farsela piacere. Chissà cosa penserà di queste parole la sua acerrima nemica, Gemma Galgani, che in più occasioni ha mostrato di avere lo stesso pensiero.