Uomini e Donne, sono già alla frutta: “Coppia in crisi profonda”

La relazione dei due ex protagonisti di Uomini e Donne è durata meno di un battito di ciglia e già si parla di profonda crisi tra i due.

Maria De Filippi
Maria De Filippi [Screenshot Uomini e Donne]
Sembra proprio che anche questa volta una delle coppie uscite da Uomini e Donne non sia riuscita ad instaurare un vero e proprio rapporto fuori dal salotto rosa di Maria De Filippi. Non è una situazione insolita, dal momento che è già successo in passato – ad esempio tra Jessica Antonini e Davide Lorusso. Questa volta però la questione è ancora più particolare, dal momento che hanno conosciuto la crisi molto prima del previsto – e con grande sorpresa di tutti per giunta.

LEGGI ANCHE>> “Subisco molte offese”: confessione a Uomini e Donne, un retroscena preoccupante

Uomini e Donne, si sono già detti addio?

Sedie a Uomini e Donne
Sedie in studio [Screenshot Uomini e Donne]
Corre voce sui social che una delle ultime coppie che ha fatto battere il cuore dei fan di Uomini e Donne sia già arrivata alla frutta. A dire la sua in merito è inoltre una voce autorevole del mondo del gossip, Amedeo Venza. Quest’ultimo ha infatti condiviso una foto di Matteo Fioravanti e Noemi Baratto parlando di una crisi profondissima tra i due.

I due ragazzi sono stati gli ultimi, in termini di tempo, ad uscire dal dating show di Maria De Filippi e non è passato troppo tempo dalla messa in onda della scelta del tronista. Un vero e proprio colpo di fulmine, per cui Matteo ha preferito accelerare i tempi invece di prendersi una pausa per riflettere e magari approfondire la conoscenza di altre ragazze.

LEGGI ANCHE>> “Adesso ci penso io a te”: emozioni forti a Uomini e Donne, la dedica fa sognare i fan

Anche in questo caso però la fretta non è stata sinonimo di successo e sembra proprio che i due abbiano già interrotto la loro frequentazione. A dare sostegno a questa tesi solo i rispettivi profili social dei due, dal momento che non appaiono mai insieme. Una constatazione però in questo caso è assolutamente d’obbligo: il fatto che i due non appaiano insieme sui social non vuol dire che ci sia necessariamente una crisi. In fondo, come spesso hanno ribadito molti vip, la vita non finisce certo su Instagram.