“Mi ha lasciato attonito”: Uomini e Donne, arriva la confessione dopo la rottura

A Uomini e Donne arriva un altro cavaliere a parlare dell’ultima rottura, svelata la possibile causa della separazione 

Maria De Filippi
Maria De Filippi [Screenshot Uomini e Donne]
Il programma pomeridiano di Maria De Filippi Uomini e Donne ha vissuto di recente la scelta tra Ida Platano e Diego Tavani. I due si sono ritirati subito dopo il ballo che avrebbe segnato la loro unione. Marcello Messina ha deciso di dire la sua in merito alla situazione creatasi attraverso un’intervista per Uomini e Donne Magazine. 

Non è la prima volta che succede: sono tante le coppie che hanno vissuto un gran bel percorso all’interno del programma e poi si sono sentite di lasciare tutto e rinunciare alla scelta finale. Probabilmente questo accade perché una volta entrati negli studi di Mediaset si vive in una realtà alterata che tende sempre a cambiare una volta abbandonati questi ultimi.

Il momento della scelta è quell’attimo di disincanto in cui si razionalizza sul fatto che quella persona dovrà condividere la vita con te al di fuori del programma e per alcuni diventa un passo troppo impegnativo che spaventa. Ma vediamo nello specifico cosa ha rivelato Messina sulla situazione di Diego e Ida.

Potrebbe interessarti anche >>Andrea Zenga e Rosalinda, gesto inspiegabile: la festa si tinge di giallo

Uomini e Donne, Diego prende la sua decisione ma Marcello Messina dice la sua sulla scelta

Marcello Messina UeD
Marcello Messina UeD (Screenshot gossip e tv)

“Quello che è successo tra Ida e Diego mi ha lasciato attonito” ha rivelato a Uomini e Donne magazine Marcello Messina. “Ho sentito parlare di amore, di figli e di tante altre cose importanti. Considero Diego una persona vera e non capisco perché, di fronte alla scelta di Ida di uscire dal programma, ci sia stato questo blocco”.

Potrebbe interessarti anche >>Mara Venier, incubo a Domenica In: ricoverata in ospedale

Quando Ida ha palesato la sua volontà di uscire dal programma ho capito che Diego era stato preso in contropiede” ha poi continuato a spiegare Marcello, cercando di dare una spiegazione a quanto accaduto. “Ida è così: quando è in studio cambia secondo Messina, e per questo   Diego non si è sentito di confermare la scelta.

Impostazioni privacy