Mara Venier, incubo a Domenica In: ricoverata in ospedale

La conduttrice veneta ha appena vissuto un incubo in diretta nella sua Domenica In. Come sta ora Mara Venier?

Mara Venier incidente
Mara Venier, incidente (Twitter screenshot)

E’ stata una bruttissima avventura quella di ieri per Mara Venier. E’ successo tutto in diretta nel suo studio di Domenica In. La sfortuna la perseguita, ma lo show è andato avanti. Vediamo insieme come sta ora la conduttrice di Rai Uno.

Durante lo spazio con Pierpaolo Pretelli, Mara è caduta rovinosamente a terra. Ci sono stati attimi di panico in diretta sulla rete ammiraglia e il buon Pierpaolo ha preso in mano le redini della conduzione per qualche minuto. Il pubblico però era molto teso, considerato che la Venier si è appena ripresa dall’incidente estivo che l’aveva messa a dura prova.

Cosa accade a Mara? Dallo studio immediatamente rassicurano che si tratta solo di una storta e la conduttrice chiede semplicemente uno sgabello per proseguire la sua intervista a Memo Remigi, concorrente ballerino di Ballando con le Stelle. Bravissimo Pierpaolo che con la sua lucidità, ha saputo mantenere in sesto lo show. La trasmissione però si è chiusa con un quarto d’ora d’anticipo, perché Mara è stata trasportata all’ospedale.

LEGGI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: il piano vacilla, Genoveva in tensione

Mara Venier: il messaggio ai fan

Mara Venier a Domenica In
Mara Venier a Domenica In [Screenshot]
Il ricovero in ospedale si è reso necessario per effettuare tutti gli accertamenti del caso e Mara è stata trasportata dall’ambulanza prima della fine della trasmissione. La solidarietà e la richiesta di notizie si sono scatenate subito sui social con un tam tam pazzesco.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Ballando con le Stelle, arriva la pessima notizia: batosta per Milly

Grazie a tutti per i messaggi. Poteva andare peggio. Adesso sto bene, un abbraccio

Mara rassicura tutti i fan dopo l’incubo, ma il pubblico attende con ansia la certezza che la conduttrice sia a casa e stia bene. L’incubo vissuto a domenica In ha scosso tutti, Pierpaolo compreso, ma ci auguriamo che possa risolversi già oggi. Chapeau a Mara e messaggi da colleghi e amici dello spettacolo che l’hanno vista proseguire la diretta anche in quelle condizioni. Una vera professionista che non si abbatte e fa valere la regola rigida The show must go on.