Una Vita anticipazioni: il piano vacilla, Genoveva in tensione

Il piano di Genoveva della moglie perfetta comincerà a vacillare. Cosa accadrà alla protagonista di Una Vita?

Genoveva Una Vita
Genoveva Una Vita (Rtve.es screenshot)

Nelle prossime puntate di Una Vita il piano di Genoveva farà acqua da tutte le parti. Per quanto riuscirà a reggere la tensione? Scopriamo insieme le anticipazioni sulla protagonista della soap spagnola.

Felipe è finalmente rientrato a casa e Genoveva recita la parte della moglie perfetta. Gli amici dell’avvocato, in particolare Liberto, si oppongono a questa farsa ma Genoveva li convincerà a reggerle il gioco. Dopo la riappacificazione con Ramon, Felipe deciderà di riunire gli amici e sua moglie per un caffè a casa e chiederà espressamente loro di raccontargli come è il suo matrimonio con la Salmeron.

Sotto gli occhi sbigottiti di Liberto, sarà Ramon a lanciarsi in un racconto inverosimile. Dirà che Felipe e Genoveva si sono sempre amati molto, che sono una coppia invidiata da tutta Acacias e che il loro amore è forte e sincero. Felipe sarà felice di sentire quelle parole, perché coincidono con quelle che la moglie gli ripete da giorni. Peccato si tratta di tutte falsità.

LEGGI ANCHE>>>Meghan Markle, sconvolgenti bugie: la duchessa rischia grosso

Una Vita: Ramon mente a Felipe

Liberto e Ramon Una Vita
Liberto e Ramon, Una Vita (Rtve.es screenshot)

Le bugie di Ramon saranno però credibili alle orecchie dell’avvocato, che soffre di amnesia e la Salmeron sarà compiaciuta della reazione di suo marito. Nonostante questo Genoveva è sotto pressione: mentire in quel modo e tenere le fila di tutto come una burattinaia, si rivelerà assai complicato. Felipe infatti è una mina vagante..

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Uomini e Donne, sono già alla frutta: “Coppia in crisi profonda”

L’avvocato inizierà ad uscire da casa, ad andare a passeggio e chiederà di incontrare Laura in privato. Nonostante la Salmeron gli abbia dipinto la domestica come un’arrivista, li scoprirà che si parlano in piazza e vedrà Felipe consegnare qualcosa nelle mani di Laura. La tensione salirà alle stelle e lei piomberà ad interromperli. Con molta calma, il marito le spiegherà che ha voluto incontrare la domestica per ringraziarla delle visite in ospedale e darle del denaro come ricompensa per aiutarla. Ma è davvero così? Laura sarà molto a disagio e avrà gli occhi puntati di Genoveva addosso. La Salmeron inizierà a perdere il controllo del suo piano perfetto.

Impostazioni privacy