Un Posto Al Sole anticipazioni: “Dirò tutta la verità”, la confessione di Adele

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Adele confesserà dentro tutto ciò che la affligge da anni..

Adele Un Posto Al Sole
Adele Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Le nuove puntate di Un Posto Al Sole ci aspettano con tante emozioni. Una delle protagoniste sarà Adele, la mamma di Susanna Picardi, rientrata da poco tempo nella soap. Scopriamo insieme le anticipazioni della soap napoletana.

Un Posto Al Sole ha da poco festeggiato il 25esimo anniversario e l’affetto dei fan è grandissimo. Gran parte del merito del successo della soap è la freschezza di storie comuni, come se gli attori fossero i vicini della porta accanto. Le tematiche affrontate sono sempre state al passo con i tempi e la soap va in onda di pari passo come la vita normale, vivendo coi propri telespettatori la quotidianità, le festività e le occasioni importanti.

Per scelta non è mai stata affrontata la questione della pandemia da Covid-19, poiché Un Posto Al Sole si è sempre imposto come momento di leggerezza, pur mantenendo sempre alta l’attenzione sui problemi d’attualità. Anche questa volta verrà affrontata la realtà, proponendo una puntata nella giornata mondiale contro la violenza sulle donne. La protagonista sarà Adele Picardi, vittima nella soap delle violenze del marito Manlio, attualmente condannato e in galera.

LEGGI ANCHE>>>“Giocate sporco”: GF Vip scandalo dall’estero, annullato il televoto?

Un Posto Al Sole: Adele si libera di un peso enorme

Adele Un Posto Al Sole
Adele Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Il tema della violenza sulle donne sarà affrontato attraverso la storia di Adele che vorrà togliersi un peso che si porta dentro da anni. La donna si racconterà a cuore aperto, senza timore anzi come esempio di chi ha denunciato e ottenuto giustizia.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Belen Rodriguez, i fan chiedono vendetta: la sua reazione li lascia a bocca aperta

La figlia Susanna è tornata da poco a casa e anche lei è appena stata vittima di un’aggressione da parte del rider Mattia. Nella vita delle due donne però tornerà il sereno e dopo queste emozioni sconvolgenti, per loro ci sarà un po’ di felicità e leggerezza. Susanna ha di nuovo la sua famiglia con Niko e Jimmy e Adele sarà al settimo cielo per lei.