Tempesta D’Amore anticipazioni: convivenza impossibile, la decisione di Rosalie

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore ci svelano che Rosalie passerà un momento particolare e prenderà una decisione spiazzante..

Rosalie e Michael
Rosalie e Michael (Screenshot)

Rosalie Hengel è diventata piano piano una protagonista assoluta di Tempesta D’Amore e lo sarà anche nelle prossime puntate. Scopriamo insieme dalle anticipazioni cosa accadrà alla barista.

Il momento per lei è altalenante. La candidatura politica riserverà molta tensione e scatenerà diversi scontri tra lei e Michael. Le minacce di Ariane che ha cambiato completamente rotta, saranno molto offensive. La Hengel cederà e non avrà mai il coraggio di dire subito la verità a Michael. Nel dettaglio vedremo che sarà obbligata dalla Kalemberg a firmare per il disboscamento del terreno sul quale verrà edificato l’hotel termale.

La Hengel però ha sempre fatto una campagna elettorale green e questa decisione andrà contro a tutti i principi raccontati agli elettori. Non solo, Michael la troverà una scelta davvero assurda. Ad aggiungersi a tutta questa situazione già delicata, la convinvenza diventerà un disastro. Nell’appartamento con Rosalie e Michael, c’è anche André Konopka che si  chiuderà nella sua malinconia per Lindsay che è partita per l’Olanda.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, la dama finisce sotto scacco: “È costruita e ha obiettivi precisi”

Tempesta D’Amore: “André se ne deve andare”

André Tempesta D'Amore
André, Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Da quando André ha deciso di rimanere al Fürstenov e rinunciare a partire con la sua amata, non sarà più lo stesso. La convivenza diventerà impossibile perché il cuoco non digerirà le effusioni dei suoi amici e sarà sempre teso e nervoso. Il rapporto che lo lega a Michael è di amicizia quasi fraterna, ma sarà messo a dura prova.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Un sacco di str***te”: Damiano dei Maneskin disgustato, la replica è durissima

Ci saranno molti momenti spiacevoli tanto che la Hengel inizierà a pensare che il cuoco debba lasciare quella casa! André non sopporterà di vedere la felicità tra Rosalie e il suo amico, tanto che i due saranno sempre a disagio davanti a lui. Rosalie deciderà che Andrè debba trasferirsi e ne parlerà proprio con Michael. I due converranno insieme che così non si può andare avanti, ma riusciranno davvero a cacciarlo di casa?