“Roba da sfigati”: rifiuto clamoroso al GF Vip, l’accusa è durissima

Bomba su GF Vip con un’accusa davvero pesantissima. Il rifiuto è clamoroso e piomba addosso al reality senza pietà..

Screenshot GF Vip
Screenshot GF Vip (Mediasetplay)

Stasera andrà in onda la nuova puntata del GF Vip e sono previsti nuovi ingressi. Salvo sorprese dell’ultimo minuto ad entrare dovrebbero essere Maria Monsé e Patrizia Pellegrino. Ma è solo l’inizio, la lista sarebbe lunghissima e puntata dopo puntata il reality si arricchirà di nuove personalità.

La certezza però è che qualcuno di sicuro non ci andrà mai. Il suo rifiuto è clamoroso e ha fatto il giro del web in queste ore. Cosa sta accadendo? Signorini e il suo staff stanno facendo un lavoro certosino per fare firmare i nuovi contratti. La preoccupazione è massima perché il 13 dicembre scadranno i contratti in essere con gli inquilini presenti in casa e si inizia a vociferare sui possibili ritiri, o meglio conclusioni dell’avventura del GF Vip.

Chi resterà davvero fino a marzo 2022? La corsa per rinfoltire il cast è iniziata, ma dai social in questi ore qualcuno non solo ha rifiutato un possibile invito di Alfonso, ma anche disprezzato apertamente lo show di Canale 5. Le sue dichiarazioni sono state molto forti e forse un po’ sopra le righe, tanto che molti fan non ci crederebbero nemmeno.

LEGGI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: il piano vacilla, Genoveva in tensione

GF Vip: “Non ci andrò mai”

Chiara Nasti
Chiara Nasti (Twitter screenshot)

L’attacco è improvviso e arriva dall’influencer Chiara Nasti, nota infatti per non avere tanti peli sulla lingua. Peccato che stavolta travolge il reality di Signorini con accuse davvero pesanti:

Non sono per quelle robe lì, ahah, lo trovo da sfigati, ognuno vede le cose a modo proprio. Comunque, Mai!

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Love is in the air anticipazioni: ciak si gira, l’attrice fa scoppiare la sua gelosia

Non sarebbe comunque mai arrivato nemmeno un invito a partecipare, Signorini era stato chiaro: basta con le webstar. Pertanto il problema del rifiuto, non si sarebbe mai posto e appare ancora più pesante questa dichiarazione. La Nasti avrebbe semplicemente risposto ai suoi followers, prendendo una posizione molto precisa. Il GF Vip come tutti gli show, non può e non deve piacere a tutti, certo è che rimane il programma di punta di Signorini, con il quale l’anno scorso ha segnato i migliori record.