Love is in the air anticipazioni: ciak si gira, l’attrice fa scoppiare la sua gelosia

Le anticipazioni di Love is in the air ci svelano un film in arrivo. La nuova attrice accanto a Serkan farà accadere un disastro..

Püren e Serkan Love is in the air
Püren e Serkan, Love is in the air (Web screenshot)

Nelle prossime puntate di Love is in the air accadrà davvero di tutto. Serkan diventerà attore! Vediamo insieme le anticipazioni della soap turca.

Mentre Eda e Serkan sono di nuovo vicini in mille avventure scaturite dalla borsa dei desideri, nessuno conosce ancora la verità sul tumore di Serkan. L’uomo però comincerà ad accusare parecchi malori e sarà difficile nascondere la verità. Intanto Melo sta tenendo d’occhio Selin: la donna potrebbe essere ancora una minaccia per la sua amica.

La nuova avventura che coinvolgerà i due protagonisti sarà un film! Serkan e Eda si convinceranno a partecipare alle riprese di un film molto particolare. La sceneggiatura prevede come prima attrice una certa Puren.  La donna metterà subito gli occhi sull’architetto. Ovviamente l’atteggiamento della nuova arrivata scatenerà la gelosia di Eda. Saranno scene tra toni seri ed esilaranti, ma davvero Püren potrebbe diventare un problema?

LEGGI ANCHE>>>Francesca Michielin travolta dalla critiche, bufera su Twitter: “Non ho parole”

Love is in the air: Püren è senza freno

Püren e Serkan Love is in the air
Püren e Serkan, Love is in the air (Web screenshot)

Mentre Aydan, tenendo all’oscuro il figlio, ha deciso di dare una seconda chance a Kemal, i due si recheranno in un ristorante per cena. Peccato che sarà lo stesso scelto da Eda e Serkan dopo una riunione di lavoro per il bizzarro film in produzione. Si incontreranno tutti dunque e Aydan sarà molto imbarazzata.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Tina Cipollari furiosa sui social: “È tutto spudoratamente falso”

A complicare le cose o forse a risolvere l’imbarazzo di Kemal e Aydan, si presenterà anche Püren! L’attrice è pronta a tutto per conquistare il bell’architetto, anche se lui non le darà mai corda. Püren è senza freno e vorrà infatti cambiare la sceneggiatura per poter stare più vicina a Serkan, scatenando le ire di Eda. La donna infatti oltre alla naturale gelosia, è convinta che la l’attrice porti solo guai e non ci possa fidare di lei.