Kledi Kadiu, lo sfogo social della moglie: “Stanca, preoccupata, abbattuta”

La moglie del ballerino Kledi Kadiu ha deciso di condividere sui social uno sfogo riguardo le difficoltà incontrate con la seconda gravidanza.

Kledi Amici moglie figli Charlotte Lazzari
Kledi Kadiu – Fonte: Screenshot

Kledi Kadiu è uno dei ballerini storici di Amici di Maria De Filippi; proprio grazie al talent, dove è rimasto prima come professionista e poi come insegnante dal 2000 al 2016, è riuscito a raggiungere la notorietà, costruendosi una splendente carriera.

Anche la sua vita privata però gli ha dato notevoli soddisfazioni. Kledi infatti ha incontrato la giovane ballerina ed insegnante di yoga Charlotte Lazzari e nel 2016 la coppia ha messo al mondo la prima figlia, Lèa, convolando poi a nozze due anni dopo. Lo scorso agosto è nato invece il loro secondo bambino, Gabriel.

Charlotte, classe ’92, è stata entusiasta di diventare madre anche se ha significato mettere da parte per un periodo la propria carriera professionale, ma questa seconda gravidanza per lei non è stata semplicissima e ha deciso di sfogarsi sui social riguardo al brutto periodo che ha passato.

LEGGI ANCHE >> Fabrizio Corona ne combina un’altra, nuovo scandalo al GF VIP: gesto sfacciato

Lo sfogo

Kledi Amici moglie figli Charlotte Lazzari
Kledi e Charlotte con la figlia Lèa. – Fonte: Instagram

La Lazzeri ha deciso di condividere con i fan una sua immagine di un mese prima che la ritrae senza filtri, stanca ed abbattuta; la scelta è stata dettata dalla sua volontà di mostrarsi con le sue follower al naturale, con tutti problemi e le difficoltà che una gravidanza può portare.

“Mi unisco a tutte le ragazze che ultimamente hanno deciso di mostrare la realtà sui social che troppo spesso sa di perfezione che illude e porta solo invidia, cattiveria e frustrazione. È bello mostrarsi sempre felici e sorridenti sui social ma siamo sicuri che sia la cosa giusta? Forse più avanti troverò il modo di raccontare ciò che ho vissuto”, ha scritto Charlotte, non essendo ancora pronta a parlare delle proprie problematiche.

LEGGI ANCHE >> Stefano De Martino a cuore aperto, il sogno più grande: “Voglio lavorare con lui”

v

Sicuramente la Lazzari si riferisce alle difficoltà che ha avuto dopo la nascita del suo secondo figlio, a cui aveva solo accennato brevemente in passato. La foto infatti mostra una Charlotte sull’orlo del pianto e con profonde occhiaie, ma pur sempre bellissima.

“È una faccia stanca, preoccupata e abbattuta […] ma è pur sempre la mia. Ho scattato questa foto per riguardarla ogni 11 del mese e constatare come il tempo ha il potere di ridimensionare tutto. Ricordiamoci che nessuna vita è perfetta […] Tutti noi piangiamo, ci arrabbiamo, pensiamo e facciamo cose stupide. La differenza la fa il modo in cui decidiamo di andare avanti attingendo alle giuste risorse”, ha concluso nel suo post.

Impostazioni privacy