Fabrizio Corona ne combina un’altra, nuovo scandalo al GF VIP: gesto sfacciato

Scoppia un nuovo scandalo al GF Vip ed è targato ancora Fabrizio Corona. Il gesto è stato sfacciato, cosa ha combinato?

Fabrizio Corona IG
Fabrizio Corona (Instagram screenshot)

Cos’ha combinato stavolta Fabrizio Corona? Scopriamo insieme cosa sta succedendo in queste ore. Nell’aria c’è una nuova polemica proprio il giorno prima della nuova puntata del GF Vip.

Tra rumors, indiscrezioni e retroscena pazzeschi quest’anno il nome di Corona è spuntato fuori tante volte. La sua love story o amicizia speciale con Sophie Codegoni a qualcuno appare una raccomandazione. I fan del GF Vip sono un po’ annoiati ultimamente e lamentano che in casa si creano sempre le solite dinamiche. Anche per quanto riguarda le puntate in diretta, le critiche sono moltissime.

Alfonso Signorini cerca di confezionare una bella serata ricca di emozioni ma ogni tanto si scade nelle stesse cose trite e ritrite dall’inizio del reality. Cosa sta succedendo? A smuovere le acque ci pensa lui: Fabrizio Corona scatenando uno scandalo con una storia su Instagram che però non piace proprio a tutti. Il gesto in effetti appare un po’ sfacciato persino nei dettagli.

LEGGI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: Genoveva cede, incontro faccia a faccia

Fabrizio Corona: influenza il televoto?

GF Vip Televoto 19 novembre
GF Vip, televoto 19 novembre (Mediasetplay screenshot)

La storia di Instagram con una foto belllissima in posa di Sophie Codegoni e la frase: “Forza piccola” con tanto di cuore. Doveva essere solo un in bocca al lupo, invece se a farlo è Fabrizio Corona, lo scandalo è servito.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Giuseppe pronto a tutto, il piano diabolico

I fan si rivoltano perché se a fare un appello per salvare un concorrente è Corona, non va bene e tutti gridano che così il televoto viene influenzato e manipolato. Ma gli spettatori del GF Vip alla fine votano in base alla simpatia e alla sincerità che vedono o meno nei concorrenti. Sophie è chiamata su Twitter Sophinta, proprio perché molti pensano che reciti dall’inizio. Vedremo domani se sarà lei davvero l’eliminata oppure se Fabrizio è riuscito a convincere i fan di salvarla.