Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Maria è incredula, immagini sconvolgenti

Al via una nuova settimana di messa in onda per la soap opera di Rai 1 de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni di questo lunedì.

Il Paradiso delle Signore
La scoperta di Maria (screenshot RaiPlay)

Riparte questa nuova settimana di programmazione per l’amatissima soap de Il Paradiso delle Signore che ha raggiunto la sua sesta stagione. Questo appuntamento sarà fondamentale per il personaggio di Maria Puglisi che tornerà al centro della trama.

La giovane sarta del Paradiso ha visto il suo fidanzato Rocco lasciare Milano per intraprendere una carriera da ciclista. I due si sono separati da tempo ed oramai il loro unico modo di comunicare sono delle lettere che sembrano però non bastare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Beautiful anticipazioni: “È squilibrato come la madre!”, l’accusa pesante di Brooke

Anche perché proprio Maria farà una scoperta sconvolgente e vedrà alcune immagini del giovane Amato che la costringeranno a fare i conti con sentimenti contrastanti. Inoltre questa nuova scoperta la porterà ad una scelta inaspettata.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 22 novembre 2021

L’atelier del Paradiso (screenshot RaiPlay)

Rocco è ormai lontano da Milano da tanto tempo e sono poche le notizie che arrivano ogni giorno alla giovane Maria. In soccorso della sarta arriverà però il magazziniere Armando Ferraris che mostrerà alcune foto del giovane Amato alle prese con una gara. Ad attirare l’attenzione saranno però alcune foto della premiazione: Rocco che riceve la coppa da una bellissima ragazza. Saranno proprio queste immagini a far ingelosire particolarmente la sarta del Paradiso.

Intanto ci sono grandi novità in casa Amato con Giuseppe che si è stabilito ormai in Germania: un telegramma dell’uomo arriverà proprio ad Agnese. La donna non si mostrerà molto dispiaciuta per la partenza del marito al contrario di Tina e Salvatore che si commuoveranno di fronte alla comunicazione del padre.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Una Vita anticipazioni: il piano vacilla, Genoveva in tensione

Infine ci sarà una scoperta amara per Gemma che ha intanto conquistato il suo posto come Venere nel noto magazzino milanese. La ragazza proverà grande dispiacere quando vedrà Marco di Sant’Erasmo, che ha incontrato e per cui prova già dell’attrazione, in compagnia di Luisa ma non sa che questa frequentazione nasconde un doppio fine.

 

Impostazioni privacy