Beautiful anticipazioni: “È squilibrato come la madre!”, l’accusa pesante di Brooke

Nelle prossime puntate di Beautiful scoppierà un allarme molto pericoloso. Brooke è convinta delle sue idee..

Beautiful Brooke sogno
Brooke, Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Nelle prossime puntate di Beautiful comincerà a salire la tensione. Stavolta sarà Brooke a dare l’allarme. Scopriamo insieme le anticipazioni della soap americana.

Alla Forrester Creation le decisioni di Hope faranno molto discutere. La Logan si troverà a dover giustificare la sua scelta di non includere Thomas tra gli stilisti della sua linea Hope for the Future. Sarà molto in difficoltà quando Forrester si presenterà coi suoi disegni: i modelli saranno strepitosi. A Hope salirà qualche dubbio, forse sarebbe in grado di separare il piano professionale da quello privato?

Brooke la inviterà a mangiare e le due chiacchiereranno come non facevano da un po’ di tempo. La figlia metterà al corrente la madre dei cambiamenti alla Forrester Creation e Brooke concorderà sulla sua scelta. Hope ha appena parlato anche con Liam, dicendogli di voler dare una chance a Thomas perché lo vede molto cambiato. Saranno le stesse cose che confesserà anche a Brooke creandole molta preoccupazione. Thomas è davvero uscito dalla sua follia?

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, sono già alla frutta: “Coppia in crisi profonda”

Beautiful: “È come Taylor”

Thomas Forrester Beautiful
Thomas Forrester e il suo piano per riprendersi Hope (Screenshot Beautiful)

Nessuno però è al corrente del fatto che Thomas in quel momento sta vivendo con il manichino di Hope a casa. Il giovane Forrester andrà in crisi credendo di avere le allucinazioni quando sentirà il manichino parlare. E’ tutto frutto della sua immaginazione malata, Thomas non è guarito affatto, anzi è una bomba emotiva pronta ad esplodere.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Meghan Markle, sconvolgenti bugie: la duchessa rischia grosso

Brooke non avrà timori e dirà a Hope di mantenere le distanze. Altro che seconda chance, le intimerà chiaro e tondo che non si fida affatto di Thomas. Forrester è come sua madre, malato come lei e ossessionato ancora da sua figlia. Brooke non avrà dubbi ed esorterà la figlia a tenere fede alle sue decisioni e a non avvicinarlo. Thomas potrebbe diventare molto pericoloso. Per evitare catastrofi, Brooke si augura che Hope non ci ricaschi. Anche se Thomas apparentemente è migliorato, per Brooke si tratta di un soggetto pericoloso, come lo è stata Taylor nei suoi confronti.