Un Posto Al Sole anticipazioni: Michele e Silvia, terremoto in arrivo

Un Posto Al Sole ci aspetta con nuove puntate ricche di emozioni. Sembrava tutto tranquillo finalmente tra Silvia e Michele, invece..

Silvia e Michele Un Posto Al Sole
Silvia e Michele, Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Nuove emozionanti puntate arriveranno per tutti gli appassionati di Un Posto Al Sole. Continuano le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini e dintorni. Scopriamo cosa accadrà ai protagonisti napoletani.

Rossella pare aver superato il disagio in casa subito dall’allontanamento dei suoi genitori. La giovane vorrà mettere una pietra sopra al tradimento della madre verso il padre e sarà comunque molto concentrata sul suo lavoro e su Riccardo. La sua formazione potrebbe proseguire lontano da Napoli e dovrà prendere una decisione importante. Si allontanerà così facilmente da Crovi?

Intanto a casa sua, Silvia e Michele piano piano riprendono la loro routine e provano a ricostruire quell’equilibrio di coppia smarrito nel tempo. Tutto sembra procedere bene e il ritorno in radio di Michele potrebbe far riprendere a girare davvero le loro vite come un tempo. La causa del tradimento di Silvia è stata infatti principalmente dovuta a Michele che la trascurava, perché insoddisfatto della sua vita lavorativa. Ma ora tutto va meglio, almeno per ora.

LEGGI ANCHE>>>Sonia Bruganelli, drammatica rivelazione: è successo prima di Bonolis

Un Posto Al Sole: Giancarlo torna all’improvviso

Giancarlo Un Posto Al Sole
Giancarlo Todisco nuovo personaggio di Un Posto Al Sole (Screenshot)

Quando ormai Giancarlo sembrava un ricordo, si farà vivo all’improvviso. Il bancario ricontatterà Silvia e lei ci penserà molto bene se rispondere o meno. In ogni caso, gli spoiler indicano che non rimarrà affatto indifferente.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Delia Duran, un video cambia tutto: il suo obiettivo può essere un altro

Si riaffaccia dunque lo spettro di Giancarlo che per Silvia avrebbe fatto qualsiasi cosa. L’uomo non l’ha dimenticata, è passato troppo poco tempo e la delusione gli brucia ancora. Anche a Silvia è capitato di pensare a lui, perché non si è trattata di una scappatella, ma di qualcosa di più. Cosa deciderà di fare Silvia? Michele noterà immediatamente qualche comportamento strano e di disagio della moglie, e le parlerà immediatamente. Non vorrà più commettere l’errore del passato e preferirà confrontarsi subito con Silvia.